Visualizzazione Stampabile
-
Wow Lucia hai creato delle meraviglie anche questi addobbi a ricamo classico sono davvero stupendi e complimenti per l'esecuzione perfettto.
Io sono ferma purtroppo mi sono dovuta dedicare a dei ricami per i miei bimbi. La befana chiamava delle calze nuove.
Ma tra oggi e domani asssemblo il ricamo almeno per l'anno prossimo sarà pronto.
-
Bellissimo Lucia!
Sono contenta di vedere che il sal sul ricamo classico ti sia stato utile...ci si può sbizzarrire e realizzare varie creazioni.
-
Lucia che meraviglie [emoji177] Sonia aspetto di vedere come finirai la tua bimba io nel frattempo sto rifacendo la macchinina che ho regalato ad un'amica per me perch? l'adoro e poi continuer? con altri disegni... Non riesco pi? a smettere [emoji16]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Lucia complimenti! E' molto bello anche questo:bravissima:
io con il ricamo classico mi sono arenata....
Grazie Mary... A me invece ha appassionato molto tant'è che ho fatto anche altri lavori, nella fattispecie due crinoline laydies, per prendere bene confidenza :-))
Citazione:
Sonia76
Wow Lucia hai creato delle meraviglie anche questi addobbi a ricamo classico sono davvero stupendi e complimenti per l'esecuzione perfettto.
Io sono ferma purtroppo mi sono dovuta dedicare a dei ricami per i miei bimbi. La befana chiamava delle calze nuove.
Ma tra oggi e domani asssemblo il ricamo almeno per l'anno prossimo sarà pronto.
Mica possiamo lasciare i bimbi senza la calza... Ci mancherebbe... Siamo qui ad aspettare... Tanto dove andiamo :caffe:
Citazione:
roby77
Bellissimo Lucia!
Sono contenta di vedere che il sal sul ricamo classico ti sia stato utile...ci si può sbizzarrire e realizzare varie creazioni.
Hai ragione, ma soprattutto non essendo legato ad uno schema rigido rilassa molto di più :-))
Citazione:
june
Lucia che meraviglie [emoji177] Sonia aspetto di vedere come finirai la tua bimba io nel frattempo sto rifacendo la macchinina che ho regalato ad un'amica per me perch? l'adoro e poi continuer? con altri disegni... Non riesco pi? a smettere [emoji16]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
A chi lo dici :ghignata::ghignata::ghignata:
In ogni caso qui si rimane ancora aperti e speriamo di arricchire la galleria delle meraviglie sempre di più :-))
Piesse... In attesa di un pacchetto dei cenini per il sal di Mary ho iniziato un'altro addobbo... Dalla serie "non riesco più a fermarmi" :ahahah:
-
Allegati: 1
Eccomi a metta del opera... Non sono ancora sicura se saranno queste le perline ma delle perline ci saranno...
Allegato 461082
-
Allegati: 3
Bellissimo Lucia anche questo cuore.:scimmia-brava:
Ed ecco anche la mia bimba confezionata...in più ne ho approfittato e ho smontato lo schema del tappo del barattolo dei filini che usavo per il sal e ne ho fatto un addobbo usando il tuo tutorial, ma usando dei dichi di cartone...troppo piccolo per essere usato in un cd, questo è ancora da finire, se posso posto la foto stasera appena finito.
-
Lucia bellissimi i colori del cuore, brava!
Sonia lo sapevo che sarebbe stato bellissimo!!! Anche l'altro mi piace molto
-
Sonia, noi aspettavamo uno e ci hai stupiti con ben due di meraviglie... Deliziosa la bimba è tenero l'alto... Non appena mi collego da PC aggiorno la foto gallery :-)))
Grazie per i complimenti dei ricami classici... Infatti sono soddisfatta :-)
-
Sonia che meraviglia i tuoi decori, la bimba è venuta un amore
Lucia ormai ti sei lanciata e chi ti ferma più :risata-miciosa:
-
Eccomi con il mio per ora ultimo decoro... Tra tutti è quello che mi piace meno sia per esecuzione, impostazione e confezionamento... Si notano le perline?
Per ora mi fermo ma ho ancora da fare almeno due, riserva x regali compleanno... Gli alfabeti della veronique sono ideali :-))
Allegato 461916
Katia, Anna, Rox... Come siete messe?
-
Lucia a me piace molto, i colori sono perfetti ed è molto armonioso!
-
Buongiorno !
Ho aggiornato il file delle foto :amore-micioso:
-
Citazione:
Lucia59
Eccomi con il mio per ora ultimo decoro... Tra tutti è quello che mi piace meno sia per esecuzione, impostazione e confezionamento... Si notano le perline?
Per ora mi fermo ma ho ancora da fare almeno due, riserva x regali compleanno... Gli alfabeti della veronique sono ideali :-))
https://www.megghy.com/forum/attachm...0698171519-jpg
io lo trovo molto bello e fine, mi piace molto il colore!!!
-
Woww che belle cose che avete preparato. Io ho delle idee ma ho molti pi? ricami iniziati. Vorrei portare avanti ancora un po' questi e poi mi lancio. Tanto avevo deciso per halloween.
-
Grazie Carlina, anche per passare ogni tanto :-))
Anna, anche la Rox preparerà qualcosa per Halloween... Perciò non viaggerai da sola :-))
Buona domenica a tutte!
-
Ciao a tutte!! E' tanto che non passo, un po' lavori nuovi, per me, in cui mi sono e mi sto cimentando, un po' il momento che porta alla svogliatezza. E' un saluto veloce per dirvi che sto cercando il soggetto per il mio progetto di Hallowen, al momento ho ritagiiato il cerchio in cartone, indecisa sul colore della stoffa. ora sono con il pc senza mouse e mi è difficile vedere i vostri lavori. passerò presto. Ciao
-
Ho guardato l'album dei vostri lavori... Wow!!!! Complimenti a tutte! Sono veramente belli, anche un piccolo disegno viene valorizzato tantissimo. :ok-brava::ok-brava:
-
Grazie Rox! Siamo state davvero brave:stellina-danzatrice
E tu, hai deciso cosa ricamare?
-
Citazione:
zagor
Ho guardato l'album dei vostri lavori... Wow!!!! Complimenti a tutte! Sono veramente belli, anche un piccolo disegno viene valorizzato tantissimo. :ok-brava::ok-brava:
Hai ragione rox, questa tecnica si presta bene a far risaltare anche semplici ricami e crea un insieme di elegante splendore :-))
Sto pensando di creare qualcosa x pasqua... Vado a caccia di schemi :stellina-danzatrice
Qualcuno mi aiuta?
-
Allegati: 4
-
Molto carini a forma di uovo!
Qui ce ne sono tanti
-
Citazione:
Ma12ri
Qui ce ne sono tanti
grazie Mary... Ora me le guarda :-))
-
Allegati: 3
-
Citazione:
Ma12ri
Qui ce ne sono tanti
Questi mi piacciono e potrebbero andare di grandezza :-))
https://www.megghy.com/forum/f206/pa...tml#post301242
-
Date un occhiata qui... Equivale a les borderie Parisiennes :-))
https://www.megghy.com/forum/f59/man...tml#post155242
Ci sono sei piccoli motivi ideali x pasqua che sono deliziosi...
-
-
Ciao ragazze ieri viste le nuove restrizioni ho approfittato per fare un altro addobbo... Cameretta [emoji2960]Allegato 464049
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
:molla:bellissimo anche questo
-
Bellissimo!!! Brava Barbara.
-
Bellissimo Barbara :scimmia-brava:
-
Visto che mi sono arenata con altri lavori (di cucito [emoji37]) torno a qualcosa che mi riesce pi? facile [emoji13]
-
E hai fatto bene, direi che il risultato lo conferma :-))
Bello! Non appena aggiorno il file foto :-))
-
Grazie Lucia qs tuo dal mi ha permesso di preparare (o in preparazione) tantissime cose carine
-
Buongiorno ! Ho aggiornato il file foto... spero di aver incluso tutte le vostre meraviglie... se cosi non fosse vi chiedo di indicarmi il post che ho dimenticato a trasferire ..
Hai ragione Barbara, questa tecnica permette di realizzare addobbi per molte occasione e variando di volta in volta soggetto e forma si ottengono manufatti davvero eccezionali...
Io conto di finire oggi il mio Bunny with willow di cui due settimane chiesi lo schema qui sul forum... conto di confezionarlo a sagoma di uova... vediamo ... ed ovviamente mi sono gia' avviata a trovarmi altri due soggetti da ricamare da applicare su CD :-))
a presto !
-
Eccomi... Un po' uovo di pasqua un po' coccarda :ghignata:
Avrei preferito un contorno in tinta ma le merceria sono chiuse e ovviamente manca sempre il colore necessario...
Allegato 464417
-
Wow! Perfetto il ricamo e perfetta la confezione. A me piace con l'azzurro!
-
Ma che forte quel coniglietto! Anche a me piace con l'azzurro intorno, brava
-
Grazie Mary e Robby... Infatti me ne ero innamorata non appeno lo avevo visto :-)) ho modificato il capello, il bottone è il punto scritto del erba... Lo schema in originale ha solo i colori bianco e grigi..
Il viaggio verso pasqua continua...
Allegato 464432
-
Fatemi smettere hahaha
Allegato 464525
-
Lucia i tuoi decori sono stupendi. Ne sto preparando uno per Pasqua anche io. Spero di poterlo postare il primo possibile ultimato intanto metto la foto. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b8dc410615.jpg
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk