Visualizzazione Stampabile
-
Lucia cosa mangia Tiziano ferro? [emoji848]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Barbara vien voglia di scaricare quel alberello e addobbarlo... Tenerissimo :-)))
Per confezionare il tuo addobbo segui passo x passo il tutorial, lavora con calma e vedrai che sarà una passeggiata :the:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
june
Lucia cosa mangia Tiziano ferro? [emoji848]
:ghignata::ghignata::ghignata::ghignata: beve un bicchiere di antiruggine :ahahah::ahahah::ahahah:
Era legato al discorso della Sharon :-))
-
Citazione:
Lucia59
È come andare in bicicletta Sharon... Basta salire e dopo le prime pedalate tutto torna come un tempo..:invio-fiori:
Indovinello... Cosa mangia Tiziano Ferro a colazione per rimanere on buona salute? :ghignata:
Dici che Tiziano Ferro prende qualcosa di particolare al posto del caff? per non arrugginire?
Mi devo informare... Ma l'antiruggine temo sia leggermente indigesto!
:ahahah:
-
L'ho tirato giù da un sito di barzellette freddure e devo dire che era la più blanda :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Comunque l'input mi hai data tu... Sei coinvolta come artefice al pensiero :ghignata:
Ok va bene vado a ricamare....
-
Citazione:
Lucia59
Barbara vien voglia di scaricare quel alberello e addobbarlo... Tenerissimo :-)))
Per confezionare il tuo addobbo segui passo x passo il tutorial, lavora con calma e vedrai che sar?* una passeggiata :the:
Grazie Lucia [emoji179][emoji179][emoji179] prometto che sar? calmissima e Seguir? tutto passo passo [emoji56]
-
Citazione:
june
Grazie Lucia [emoji179][emoji179][emoji179] prometto che sar? calmissima e Seguir? tutto passo passo [emoji56]
Hahaha già per come lo dici
-
Allegati: 2
Ecco qua il mio addobbo, durante e dopo l'assemblaggio.
Grazie mille Lucia per questo sal:baciii:
-
È bellissimo Mary e la stoffina del retro si addice perfettamente :ok:
Se vuoi te le metto entrambi nella galleria foto... Rimane più completo... Che ne dici?
Grazie a te per aver partecipato :invio-fiori:
-
Bellissimo Mary [emoji44][emoji44][emoji44][emoji44]