Visualizzazione Stampabile
-
SAL
qualcuna di voi mi sà spiegare cosa sia un sal?
Inoltre ho ricevuto una mail all'indirizzo del mio club (passionecrocette) dove mi venivano richieste delle informazioni in merito a delle iniziative relative al punto croce, la mail è stata inviata da qualcuna di voi? perchè è un indirizzo un pò strano e non mi fido a rispondere.
grazie
crocettina
-
Re: SAL
io nn sono SAL mi spiace....
-
Il SAL non è una persona è una iniziativa a punto croce che si fa in gruppo ma non ho capito bene come. tipo il round robin dovrebbe essere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da crocettina80
Il SAL non è una persona è una iniziativa a punto croce che si fa in gruppo ma non ho capito bene come. tipo il round robin dovrebbe essere
ah ecco....
pensavo nn ti fidassi della mail intitolata SAL..... scusa ma stamattina faccio fatica davvero a svegliarmi...
ma in questo io nn posso aiutarti, non conoscendo la mail che ti è arrivata
-
Sophiee...... svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
CMQ nemmeno io so che significa sal... mi spiace
-
nemmeno io lo so...ma nn puoi fare una ricerca su google?
-
-
-
se nun m pass sto fresc' ;)
-
E PIGLIATI Nà PASTIGLIA SIEND à Mè:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: LA CANZONE LA RICORDI??
-
m'aggi pigliataaaaaaaaa
certo che me la ricordo.... :mrgreen:
-
:shock: :shock: :shock: stamattina ho fatto l'interprete dei vostri messaggi :shock: :shock:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scherzoooooooooooooooo
-
ho provato a fare una ricerca su gioogle ma niete da fare, grazie comunque a tutte.
crocettina80
-
mi spiace crocettina, stavolta nn sappiamo aiutarti.... :roll:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bimba1299
:shock: :shock: :shock: stamattina ho fatto l'interprete dei vostri messaggi :shock: :shock:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scherzoooooooooooooooo
hai ragione tesoro.... a volte sento una spasmodica mancanza della mia città e della mia gente, ed evelyn è una boccata pure e meravigliosa di casa mia!!!
SALERNO SARAI SEMPRE IL MIO UNICO GRANDE AMORE
scusate lo sfogo, ma quann' c' vo c' vo!!!
:mrgreen:
-
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
NESSUN PROBLEMA PUò CAPITARE.
CIAO CIAO A TUTTE E BUON FONE SETTIMANA
CROCETTINA80
-
scusate lo sfogo, ma quann' c' vo c' vo!!!
:mrgreen:[/quote]
ma ci mancherebbe tessoro puoi sfogarti tutte le volte che vuoi :mrgreen: :mrgreen: io continuero a fare l'interprete!!!!!!!! 8) 8)
-
che cara che sei..... sbaciucchia nicole dalla sua ziaaaaaaa :mrgreen:
-
zietta sophie ho sbaciucchiato nicole x tutto il week end credo che da grande odiera' i baci!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
-
sono certa che i baci di zia sophie nn li odierà maiiiiii!!!!!!!! :mrgreen:
-
speriamo neanke i miei :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
nooooooooooooo i vostri bacetti li adoraaaaaa ;)
-
menomale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
I SAL sono quei lavori che ognuna ricama per sè, tutte lo stesso schema...che si divide in parti ed ogni parte va ricamata in un periodo che stabiliamo insieme.....di solito si scelgono schemi complessi... è un pò come spronarsi ad eseguire il lavoro perchè ad ogni data stabilita si deve aver ricamato fino allo stesso punto.
Nel SAL la cosa principale è avere almeno uno schema comune da seguire a tappe appunto, perchè l'utilità dei SAL è anche quella di confrontarsi man mano che si va avanti con il ricamo.
Ci si dichiara disponibili a partecipare al SAL a tema che la "madrina" ossia la coordinatrice del SAL, propone (ma non è detto talvolta si decide una volta capito chi sono le partecipanti e potrebbe essere un kit da acquistare) proponendo pure la data di inizio del lavoro, data in cui siete disposte a partire, calcolando che ognuna deve procurarsi il materiale ecc...
La MADRINA è la coordinatrice del SAL che propone schema, data inizio e relative scadenze il tutto tramite accordi comuni con le partecipanti (una volta stabiliti dovrà far rispettare detti termini !!). Raggiunto un numero di iscritte, fatto l'elenco delle partecipanti si scambieranno messaggi con la breve spiegazione di come si svolgerà (ma di solito si decide tutto con la madrina scaduti i tempi per iscriversi).
Il SAL serve x stimolarsi a vicenda a crocettare lo stesso schema, ma ognuna a casa propria sulla tela che vuole (non si deve spedire nulla x intenderci).
si fissano delle scadenze e si divide lo schema in tot parti: ad ogni scadenza si mostra la propria parte crocettata.
Spero di essermi sufficientemente spiegata. :D
Ciao,
Giada
-
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: CASPITA NN LO SAPEVO GRAZIE X LE INFO.
-
grazie giada sei stata molto esauriente e sarebbe bello partecipare ad un SAL
-
grazie per la spiegazione, sei stata chiarissima! E' sempre bello imparare qualcosa di nuovo.... ;)
-
-
sappiamo tutto, siamo delle vere pietre preziose..... una meglio dell'altra...... :mrgreen:
-