Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Le misure credo siano date già dal foglio di feltro. Guardo in giro.XM[/url] non si potrebbe partire da uno simile? Premetto che è solo per parlare. Io di cucito non ne capisco nulla. È come farei io. Il modello appare semplice,, è cucito in modo particolare.:oopss:
Carina anche questa
-
Ma quanto è grande il foglio di feltro? Magari si può fare una misura...ad occhio e croce.....però per il rotondo? Io non sono molto brava con il cucito, cioè sono proprio scarsa, se non ho il cartamodello con le proporzioni giuste non combino niente, già mi è difficile lo stesso :ghignata:
Guarderò comunque se trovo qualcosa di fattibile.
Grazie Aimiy.
-
Allegati: 1
Io sono negata proprio. Però usando il tondo di questo cartamodello dovrebbe già essere della misura giusta.
-
Me lo stampo e me lo studio.....vediamo se riesco a tirarne fuori qualcosa.
-
Mi dispiace ma sono bravissima a... dare suggerimenti :palla::ecco-a-te::occhiolino7: ma un disastro a cucire. Ormai lo sapete
-
Ho stampato ho studiato, ho cercato.....alla fine mi son fatta uno schema.....ridotto della borsa che mi ha segnalato Aimiy, e che piaceva anche a me. Ora devo aspettare che mio figlio mi stampi lo schema con misure reali. Se viene decente, posso fare un wip dove metto le foto del lavoro? Dato che è preso da YouTube, non dovrebbe essere tra i proibiti...
-
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice complimenti per la costanza!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Ho stampato ho studiato, ho cercato.....alla fine mi son fatta uno schema.....ridotto della borsa che mi ha segnalato Aimiy, e che piaceva anche a me. Ora devo aspettare che mio figlio mi stampi lo schema con misure reali. Se viene decente, posso fare un wip dove metto le foto del lavoro? Dato che è preso da YouTube, non dovrebbe essere tra i proibiti...
brava Rox,certo che vogliamo il wip
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Certo rox non si tratta di riviste o ricami che non si posso pubblicare. Vogliamo sicuramente vedere i wip della tua borsa ^_^
-
Ehi, sono tornata con i miei sal!
Ho appena aperto il Sal per cucire una presina a forma di cuore con le alette.
Eccolo qui : http://www.megghy.com/forum/f194/sal...ml#post1052631
Vi aspetto!