Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Si dai spero anch'io ^_^ Attualmente sto finendo dei progetti e poi credo farò il sal del porta mollette, rimani sintonizzata se può interessarti! :ciao-7:
Sì il portamollette :maialino: io mi iscrivo subito!
-
Citazione:
Katia_creazioni
Ciao ragazze finalmente trovo un attimo per leggervi e per scrivere scusate l'assenza ma dicembre non è stato un bel mese nonostante la gravidanza( che dovrebbe portar gioia) e nonostante le feste ho avuto un po di problemini che peró per fortuna si sono risolti alla grande le bimbe stanno bene e crescono e se tutto va bene per il 13 marzo ho il cesareo preghiamo e speriamo di arrivare a quella data.. io nel frattempo mi finisco il corredino che sto ricamando e cucendo tutto da me [emoji7][emoji7][emoji7]. Ve lo faró vedere ovviamente un bacione a tutte e tanti auguri passati di inizio anno nuovo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Katia, pensa alla tua salute e quella delle bimbe il resto si vedrà, poi sono curiosa di vedere il corredino che hai preparato per loro [emoji8]
Mammola con tapatalk
-
In bocca al lupo katia...
Attendo curiosa di vedere il corredino...
Chissà che dolcezza sarà[emoji173]
In bocca al lupo!
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Sono contenta di leggere di te e delle tue piccoline, katia!! In bocca al lupo, un abbraccio
-
Citazione:
Betty23
Si dai spero anch'io ^_^ Attualmente sto finendo dei progetti e poi credo farò il sal del porta mollette, rimani sintonizzata se può interessarti! :ciao-7:
Cisono
Ci sono anch'io per il portamollette!!!:lol-panda:
-
-
Katia che bello risentirti, ti faccio un in bocca al lupo per tutto e riposati! Baciii ^_^
Ragazze sto chiedendo le autorizzazioni per il sal del portamollette e poi lo apro ! Lo dico anche a voi non so quanti sal riuscirò a fare quest'anno perchè probabilmente in primavera inizierò con lavori di ristrutturazuione in casa e quindi non potrò seguire più niente. Intato apro questo come promesso e poi si vedrà a fine anno come sono messa, mi dispiace portate pazienza io vi penserò sempre ^_^
-
Citazione:
Betty23
Katia che bello risentirti, ti faccio un in bocca al lupo per tutto e riposati! Baciii ^_^
Ragazze sto chiedendo le autorizzazioni per il sal del portamollette e poi lo apro ! Lo dico anche a voi non so quanti sal riuscirò a fare quest'anno perchè probabilmente in primavera inizierò con lavori di ristrutturazuione in casa e quindi non potrò seguire più niente. Intato apro questo come promesso e poi si vedrà a fine anno come sono messa, mi dispiace portate pazienza io vi penserò sempre ^_^
[emoji8]
-
-
Ciao Ragazze ho aperto il sal del portamollette, per chi fosse interessata guardate qui.
Vi aspetto ^_^