Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
noooo...sono una maestra finita!!!! Non puoi entrare nella mia classe, sei troppo più brava di me !!!
va beh! per questa volta ti accetto, al limite farai la supplente con Nadia :ahahah:
poi mi dirai come ci si sente a tornare tra i banchi di scuola!
tornerò ai vecchi amori allora, sia nelle vesti di allieva che in quelle di supplente........................ attenta Giuly, sei circondata!:ahahah:
-
Citazione:
marinasmn
........................ attenta Giuly, sei circondata!:ahahah:
lo so, e la cosa mi preoccupa parecchio!!!
:ahahah:
-
Signora maestra, se mi autorizzi le faccio i dispetti, le sfilo i ferri, le ingarbuglio il filo e poi .... chiedo aiuto a charlie e alle mie gatte :ahahah:
(a questo punto ad aprile dormirò in giardino)
-
Citazione:
maria27
Signora maestra, se mi autorizzi le faccio i dispetti, le sfilo i ferri, le ingarbuglio il filo e poi .... chiedo aiuto a charlie e alle mie gatte :ahahah:
:ahahah: :ahahah: siiiiiiii
-
sì sì la prima o sì sì dormirò in giardino????? :ahahah:
-
Citazione:
maria27
non in giardino, direttamente fuori dal cancello........................ e se tu chiedi aiuto a Charlie io mi alleo con la Hilda, così ti impari!
-
Citazione:
mammagiulietta
:ahahah: :ahahah: siiiiiiii
Giuly attenta a quello che rispondi....... te l'ho detto, sei circondata!
-
Citazione:
maria27
sì sì la prima o sì sì dormirò in giardino????? :ahahah:
si si la prima
-
ragazze preparatevi che domani si comincia
-
Citazione:
marinasmn
non in giardino, direttamente fuori dal cancello........................ e se tu chiedi aiuto a Charlie io mi alleo con la Hilda, così ti impari!
che permalosa!!!! :ahahah:
hilda è pacioccona, non fa dispetti lei :ridere6:
-
Citazione:
mammagiulietta
si si la prima
e allora ...................... sarà guerra!!!!!!!!:botte: ahahahahahahahahahah mi sto già divertendo un sacco!!!!!
Ritorniamo serie e prendiamo i ferri in mano, scioperate!!!!!
-
scioperiamo???? di già? :ahahah:
-
veramente Maria , Marina ci ha dato delle "scioperate" °_°
a noi !?!?
ma che bel gruppetto !!!
-
Citazione:
marinasmn
......................
Ritorniamo serie e prendiamo i ferri in mano, scioperate!!!!!
cosa vi dicevo? Questa ci mette tutte in riga.....Francescaaaaaaa aiutaci tuuuuu :ahahah:
-
-
ciao ciao maestra Giulietta, scusami tanto ma mi ero persa il post dell' apertura del nuovo corso, sono ammessa anch'io vero anche se non ho finito i compiti del precedente....ma li sto eseguendo....sto proprio in questi giorni terminando lo scaldacollo e poi farò anche la mattonellina a punto riso.....se no ci credi chiedi pure alla mi compagna di banco Tulla.....
-
Citazione:
mammagiulietta
cosa vi dicevo? Questa ci mette tutte in riga.....Francescaaaaaaa aiutaci tuuuuu :ahahah:
Ussignur.....................in questo sal le maestre sono più birbantelle delle allieve!!!! °_°
Marina non ho avuto ancora la possibilità di conoscerti ma so già che mi piacerai.....................solo solo che hai usato la parola "scioperate" stai già tra le mie preferite!!!! ^_^
Ehm...............Nadia? Hai qualcosa da dire alle tue colleghe? Mi sa tanto che avrai da lavorare pure con le maestre qui!!!!! Uhahahaahahahahaahahahahahaahah
P.S. Ovviamente sono pronta alla partenza del sal.................fate un fischio e sto pronta a "scioperare"!!!! ^_^
-
Citazione:
Sonia76
ciao ciao maestra Giulietta, scusami tanto ma mi ero persa il post dell' apertura del nuovo corso, sono ammessa anch'io vero anche se non ho finito i compiti del precedente....ma li sto eseguendo....sto proprio in questi giorni terminando lo scaldacollo e poi farò anche la mattonellina a punto riso.....se no ci credi chiedi pure alla mi compagna di banco Tulla.....
Ma come, non ti eri ancora iscritta?
Tranquilla cara, quello che è importante in una scuola è capire le lezioni e tu ci sei riuscita. Allora ti aspetto domani in classe!!
-
Citazione:
Sonia76
Sì sì! Confermo tutto, la ragazza si applica tantissimo ed è tutto WIP! Giurin giurello!
-
Citazione:
tulla
Sì sì! Confermo tutto, la ragazza si applica tantissimo ed è tutto WIP! Giurin giurello!
tu non cominciare a fare raccomandazioni e pensa a studiare :ahahah:
-
Citazione:
mammagiulietta
:studio::studio::studio::studio:
(tanto dentro al librone c'è Topolino pappappero!!!!)
-
Citazione:
mammagiulietta
Ecco appunto le raccomandazioni non sono corrette, semmai io preferisco di più il compito passato da una brava allieva!!!! ^_^
-
Citazione:
tulla
:studio::studio::studio::studio:
(tanto dentro al librone c'è Topolino pappappero!!!!)
Citazione:
frangiui
Ecco appunto le raccomandazioni non sono corrette, semmai io preferisco di più il compito passato da una brava allieva!!!! ^_^
Ragazze mi sa che a questo corso ci divertiremo........speriamo che riesca a stare con voi il più possibile!!
forza domani si comincia
-
Ho trovato la lana celeste, ne avevano due tipi, ho preso quella meno pelosa ma mi hanno consigliato di lavorarla con 2,5. Può andare? Ma soprattutto, perchè mi sono un attimo persa, vanno usati i ferri circolari? Mi immagino che per quelle povere testine le cuciture non vadano bene, ma io non posso aggiungere altra entropia, ditemi che vanno bene anche i ferri normali.....
-
Ehm..................Mammagiulietta questi progetti li faremo con i ferri circolari perchè io dovrei comprarli e poi imparare persino come si tengono in mano!!!! Io litigo già con i ferri normali...........ussignurrrrrr!!!!
-
Taty e Francy
penso si possano realizzare coi ferri normali , visto il giacchino e' aperto e nel cappellino io ci vedo la cucitura .
-
Citazione:
bluenady
Taty e Francy
penso si possano realizzare coi ferri normali , visto il giacchino e' aperto e nel cappellino io ci vedo la cucitura .
Ok bella notizia..............vorrà dire che ci sarà meno da studiare!!! ^_^
-
Citazione:
tulla
Ho trovato la lana celeste, ne avevano due tipi, ho preso quella meno pelosa ma mi hanno consigliato di lavorarla con 2,5. Può andare? Ma soprattutto, perchè mi sono un attimo persa, vanno usati i ferri circolari? Mi immagino che per quelle povere testine le cuciture non vadano bene, ma io non posso aggiungere altra entropia, ditemi che vanno bene anche i ferri normali.....
vanno bene anche i ferri 2,5 ....anzi sono quasi migliori
Citazione:
frangiui
Ehm..................Mammagiulietta questi progetti li faremo con i ferri circolari perchè io dovrei comprarli e poi imparare persino come si tengono in mano!!!! Io litigo già con i ferri normali...........ussignurrrrrr!!!!
Tranquille, non ho parlato di ferri circolari.
siamo solo al secondo corso!!
-
Che disastro!!! oggi pomeriggio sono andata a comperare la lana nell'unico negozio (anche piccolino) qui a Cisterna e non l'ho trovata, quella da lavorare con i ferri n. 3 l'aveva solo 50 lana e 50 acrilico quindi niente, invece aveva quella baby ma si lavorava con il 3,5 mi sembrava un pò grossa,
Morale: mercoledì devo andare a Latina così la comprerò li visto che c'è un negozio ben fornito.
Giuly ho la giustificazione non mettermi la nota sul registro :pianto3:
-
:yaisse3::yaisse3::yaisse3::yaisse3:
e per finire la fiera delle domande sceme: tu parli di "lana baby", ma è un tipo particolare di lana apposta per fare le cose da bambini oppure basta che sia lana 100%? Sulla mia c'è scritto 100% pura lana vergine lana merino fine.
Che frana! Speriamo almeno ne esca qualcosa di buono...
Buona notte ragazze
-
Tulla....:stretta-di-mano:dell'aiuto....ma hai visto le maestre sono diventate più cattive...niente raccomandazioni...niente copiture...non ci si può passare i compiti.....io ho anche i debiti da recuperare.....non ce la farò mai a stare al passo.....mi devo mettere sotto allenamento.....:cyclette:
Intanto oggi faro gli acquisti.....ieri non sono uscita avevo Cristian che non stava bene....e poi farò i doppi turni per finire tutto.
-
Citazione:
mammagiulietta
Ma come, non ti eri ancora iscritta?
Tranquilla cara, quello che è importante in una scuola è capire le lezioni e tu ci sei riuscita. Allora ti aspetto domani in classe!!
scusa il ritardo nella risposta ma ieri sera avevo la connessione ballerina mi buttava sempre fuori... e no purtroppo ancora non mi ero iscritta non avevo proprio visto il post che avevi messo nell'altro corso....e la mia amica Tulla mi raccomanda a te ma poi non mi avverte mica delle cose....che compagna di banco che ho...giuro che se mi fa arrabbiare:angry: gli piego i ferri in due....glieli faccio diventare circolari io....
-
Citazione:
Sonia76
....glieli faccio diventare circolari io....
Evvai!!! Giusto che alla merceria ieri sera non li avevo trovati!!!:smack!:
-
:bacioricevuto:
Citazione:
tulla
Evvai!!! Giusto che alla merceria ieri sera non li avevo trovati!!!:smack!:
-
Citazione:
Sonia76
scusa il ritardo nella risposta ma ieri sera avevo la connessione ballerina mi buttava sempre fuori... e no purtroppo ancora non mi ero iscritta non avevo proprio visto il post che avevi messo nell'altro corso....e la mia amica Tulla mi raccomanda a te ma poi non mi avverte mica delle cose....che compagna di banco che ho...giuro che se mi fa arrabbiare:angry: gli piego i ferri in due....glieli faccio diventare circolari io....
Bella questa dei ferri circolari!!!!! :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Tulla stai attenta che si mette male per te!!!! ^_^
-
Mammina, sono circondata!!! Mammagiulietta se non posso fare i miei compiti oppure se i miei compiti saranno uno schifo la colpa è della mia amichetta Sonia che mi ha piegato i ferri!
Mi prenoto per la lavagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:nutella::nutella::nutella:
-
Citazione:
tulla
:yaisse3::yaisse3::yaisse3::yaisse3:
e per finire la fiera delle domande sceme: tu parli di "lana baby", ma è un tipo particolare di lana apposta per fare le cose da bambini oppure basta che sia lana 100%? Sulla mia c'è scritto 100% pura lana vergine lana merino fine.
Che frana! Speriamo almeno ne esca qualcosa di buono...
Buona notte ragazze
va benissimo cara, stai tranquilla, l'importante è 100%
ho indicato lana baby perchè i commercianti in genere sanno che caratteristiche deve avere
Citazione:
tulla
Mammina, sono circondata!!! Mammagiulietta se non posso fare i miei compiti oppure se i miei compiti saranno uno schifo la colpa è della mia amichetta Sonia che mi ha piegato i ferri!
Mi prenoto per la lavagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:nutella::nutella::nutella:
dietro la lavagna? con Maria e Francesca? sia mai......allora si che non faresti nulla :ahahah:
che ne dite apriamo la discussione e iniziamo o aspettiamo ancora un pochino?
ps:la prima che risponde avrà la promozione assicurata :ahahah:
-
Vai mammagiulietta!!!!!!!!!!!
-
Ho vinto qualche cosa.. niente.. niente.. (solo le più vecchiette la capiranno questa!!!!)
-
Citazione:
tulla
Ho vinto qualche cosa.. niente.. niente.. (solo le più vecchiette la capiranno questa!!!!)
si hai vinto la promozione!!!
e se anche sono catalogabile tra le vecchiette ho pure capito la battuta :ahahah:
allora vado ad aprire la scuola