Visualizzazione Stampabile
-
Ciao alisanna72 , :stretta-di-mano:ti ringrazio della tua comunicazione chiarificatrice, ma non è tanto il discorso che non posso fare un SAL, quanto il fatto che ancora non sono abilitata a fare certe cose , nel mio messaggio, sotto al mio messaggio non ho "modifica" . Anastasia:kissoflove: gentilmente si è offerta lei di passare le mie note ma così mi è sembrato ancora più complicato .......magari, più avanti se trovo il tempo di partecipare di più attivamente al forum potrò fare tutto da sola (con qualche aiutino:arrossito: ih ih ih )........spero di risentirvi presto un SALUTONE:invio-fiori: e vi anticipo a Tutte tanti AUGURONI per le prossime feste :color-ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fania67
Ciao
alisanna72 , :stretta-di-mano:ti ringrazio della tua comunicazione chiarificatrice, ma non è tanto il discorso che non posso fare un SAL, quanto il fatto che ancora non sono abilitata a fare certe cose , nel mio messaggio, sotto al mio messaggio non ho "modifica" . Anastasia:kissoflove: gentilmente si è offerta lei di passare le mie note ma così mi è sembrato ancora più complicato .......magari, più avanti se trovo il tempo di partecipare di più attivamente al forum potrò fare tutto da sola (con qualche aiutino:arrossito: ih ih ih )........spero di risentirvi presto un SALUTONE:invio-fiori: e vi anticipo a Tutte tanti AUGURONI per le prossime feste :color-ciao:
Ri ciao Fania per la modifica nessun problema chi organizza un iniziativa viene abilitata per tutta la durata dell'iniziativa stessa a poter modificare, basta farne richiesta a me.
Facci sapere!
Annalisa
-
:grazie1000:Ti ringrazio un mondo .:dolci-occhietti:.......per questa volta ormai :remissivo:è andata così :arrossito:ormai per domani non riesco:ammy::ghignata: ........magari mi rifaccio "viva" io :fantasma: dopo le feste , ci sentiamo e definiamo bene il tutto :ciao-ciao-ciao:
-
Perfetto!! Ti aspettiamo allora, intanto chiudo il post quando ti senti pronta contatti una moderatrice della sezione iniziative e lo riapriamo