Visualizzazione Stampabile
-
Proposta Sal sampler
Ciao, è da un pò che sto pensando di fare un altro cuscino, e visto che non sono tanto impegnativi i Sampler di aprire un Sal a qualcuno per ricamarlo insieme a propria scelta e gusto.
Io lancio solo la proposta ma il Sal, se verrà aperto, lo lascio nelle mani di chi è già esperto.
Che ne dite?
-
Peccato che l'idea non vi sia piaciuta.
Ricamerò da sola il mio sampler quando arriverà in settimana.
-
Ciao Lina, hai fatto la proposta solo ieri e non so quante l'abbiano vista... tieni presente che il forum è anche poco frequentato...
Io ho letto e, pur avendo poco tempo in questo periodo, la stavo prendendo in considerazione, anche se per ora non ho trovato uno schema che mi piace.
Ti farò sapere nei prossimi giorni, se poi non ci saranno altre interessate, invece di un sal potremmo aprire una discussione in "WIP" e postare insieme i nostri avanzamenti
-
Ah ok, pensavo che bisognava chiudere dopo 1 giorno se nessuno partecipava..........ecco xchè dico "lo lascio nelle mani vostre" :ghignata:
-
ciao. anch'io sono interessata, e un'idea la avrei, solo che al momento sono un po impegnata. quando vorresti iniziarlo?
-
Le favole Soda possono essere considerate sampler? tipo questa
-
-
Riprendo questa idea, ampliando la proposta: qualcuna interessata, magari da settembre, a lavorare insieme ad un sal? Potremmo scegliere un tema o un autore ed ognuna ricama qualcosa... fatemi sapere
-
io sono interessata. ho sempre poco tempo e un sacco di ufo da smaltire, ma mi sento molto come dori di "nemo". sto facendo una cosa, ne vedo un'altra e...... "oh che bella, potrei cominciare a farla..." :arrossito:
-
domanda: ma se volessi ricamare diverse scenette per unirle in una coperta, ? considerato sampler? :dubbio-3:
-
Ciao a tutte anch'io sono d'accordo con l'idea del sal. Se va in porto ci sono anch'io:ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jeep
domanda: ma se volessi ricamare diverse scenette per unirle in una coperta, ? considerato sampler? :dubbio-3:
Non dobbiamo per forza fare un sampler (anche se la discussione era stata iniziata per quello), raccogliamo un po' di proposte, sul tema da ricamare o sull'autore e poi decidiamo
-
L'idea mi attira e se l'inizio è per fine settembre o dopo ci sto.
Devo ancora finire il mio mega ricamo sorpresa ma sono a buon punto:-))
Proporrei un motivo primavera/ pasqua . Per questo proposito mi piacciono i motivi di durene Jones o fac simili.
Mi piacerebbe un banner a mo' di sampler tipo quello che abbiamo confezionato insieme di Stone creek
-
Ragazze siamo a settembre... vediamo se c'è ancora qualcuna interessata? Altrimenti apro un sal "generico" ed ognuna partecipa con il ricamo che preferisce
-
Buongiorno ragazze, anche io ci sono per un sal insieme, anche per un sampler, volendo ho un ricamo che voglio fare da tempo, in realtà non so se si può considerare un sampler, ma ci sono.
-
Ciao Sonia! Aspetto ancora una decina di giorni poi apro il sal
-
Allegati: 1
Buongiorno a tutte :ciao-ciao-ciao:
Io ho praticamente finito il mio mega ricamo. Mi manca la parte della maglietta unicolore che è solo macchinosa in termini di crocette ma non di cambi colore, schema intricata ecc
Lo schema è realizzata da Natalia su foto inviata ed era un regalo per i 40 anni di mia figlia .
Non l'ho finito per la festa ma vi assicuro che ho visto scendere più di una lacrima di emozione quando è stata scartata.
Vi presento (ancora da terminare) mia figlia con il suo cavallo
Confermo a questo punto la mia presenza al SAL anche se a dire il vero non ho capito bene cosa sarà ma mi faccio sorprende :palla:
Allegato 487874
-
bellissimo lavoro, complimenti! del resto gli schemi di natalia sono sempre una garanzia. anch'io vorrei partecipare al sal, qualunque sia l'oggetto. nel caso potrei partecipare con il secret stitch della vervaco?
-
Complimenti Lucia, è veramente bellissimo!
Per tornare al sal... come già detto, visto che non abbiamo raggiunto un punto d'incontro né sul tema né sull'autore, propongo definitivamente che ognuna faccia un ricamo che le piace, lo chiameremo "sal: il ricamo che piace a me". Nei prossimi giorni avrò un po' da fare ma sul finire della settimana dovrei essere più libera per aprirlo ufficialmente. Spero che nei prossimi giorni si aggiungano altre ricamatrici, magari anche Lina che da un po' non si fa viva... qualcuna ha notizie?
-
Bellissimo Lucia, davvero davvero stupendo, e ci credo all'emozione di tua figlia.
Grazie Mary per il tuo impegno nel forum.:smack!:
-
Buongiorno a tutte, come promesso ho aperto il sal qui
Vi aspetto numerose, passate voce!