Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze...in fondo non ci ho pensato molto...mi iscrivo anch'io. ..non so resistere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary.y
Ragazze...in fondo non ci ho pensato molto...mi iscrivo anch'io. ..non so resistere...
Ecco bravissima.......................è così che si fa!!!! Vado ad iscriverti!!!!! ^_^
-
Citazione:
mary.y
Benvenuta carissima!!!!!
-
Citazione:
frangiui
Allora è grande 149x204!!!!
Secondo me si crocetta velocemente essendo tutte scritte e senza sfumature!!!!
:stralunata: 149x204 cm ? cioè 1 metro e 49 x 2 metri e 4 ??
-
Citazione:
mammola
:stralunata: 149x204 cm ? cioè 1 metro e 49 x 2 metri e 4 ??
Franca parlo di crocetteeeeeeeeeeeeeee!!!! Ussignur sarebbe enorme!!!! °_°
-
Ahhhhhh!!!!!!!! Mi era preso un colpo, ok partecipo anche io e speriamo bene, ma se provassi a ricamare su un sacco di quelli dove mettono il caffè quello originale insomma, pensate che verrebbe bene,
-
Citazione:
mammola
Ahhhhhh!!!!!!!! Mi era preso un colpo, ok partecipo anche io e speriamo bene, ma se provassi a ricamare su un sacco di quelli dove mettono il caffè quello originale insomma, pensate che verrebbe bene,
E' tipo juta vero?
Io dico che sarebbe un'idea fantastica e molto originale, però non so se è a trama regolare!!!! Io ho ricamato sulla juta e vengono molto bene i ricami!!!!
-
Mi attira questo sal , valuto un attimo se riesco a procurarmi il materiale e il tempo che ho. Ho un sacco di progetti aperti .
Ti faccio sapere
buona giornata
-
Benvenuta mammola!!!!! Io appena ho un'attimo di tempo in questi giorni provo a guardare che tipi di stoffa ho disponibili nel mio armadio magazzino!!!! Poi deciderò su che stoffa farlo in base a quello!!!
-
Citazione:
trudy
Mi attira questo sal , valuto un attimo se riesco a procurarmi il materiale e il tempo che ho. Ho un sacco di progetti aperti .
Ti faccio sapere
buona giornata
Stella lasciati tentare su dai..................non essere timidina!!!! Lo schema è semplice e c'è tanto tempo per finirlo...................e se poi non ci stiamo nei tempi prolungheremo no!!!! ^_^