Io sto imparando ora ad uncinettare, mi piacerebbe partecipare ma solo se riusciró ad imparare bene le basi prima di iniziare il sal
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Io sto imparando ora ad uncinettare, mi piacerebbe partecipare ma solo se riusciró ad imparare bene le basi prima di iniziare il sal
Ehi ci sono anch'io, mi piacerebbe fare qualcosa di natalizio, con il pc darò un'occhiata, mi piacerebbe la stella di Natale....però non sono un'esperta di amigurumi, in più non so quanto tempo avrò...ma qualcosa faccio.
Elda iscrivimi, casomai mi rivolgo agli dei degli amigurumi
:yes!:
@ PAOLA: grazie per la condivisione, gli gnomi sono troppo carini, è un soggetto che mi piace molto! Nel weekend conto di aprire il SAL vero e proprio e vi chiederò di confermare la vostra partecipazione.
@ FRANCESCA_CREATIVA: in archivio ci sono schemi anche molto semplici, sono sicura che non avrai problemi!
@ ROX: :ahahah: suvvia che sei bravissima, questa volta gli dei dovranno fare dieta!
Anch'io penso di partecipare e fare gli gnomi [emoji1303]
Maura
Bene, allora saró con voi. [emoji4]
Ehi! E io??? Ci sono sicuramente! Per il soggetto vi farò sapere!
Brava Elda! Vedo che sei partita subito in quarta!:scimmia-brava:
Bene bene, mi piace questo entusiasmo!!! Vi sento belle cariche nonostante la calura!
Elda, quando aprirai il Sal, penso che ci sarò anch'io!
Non so ancora con quale soggetto...
:occhiolino5:
che bel sal, io purtroppo non so neppure mantenere l'uncinetto ma sono proprio curiosa di vedere cosa sfornerete, vi seguirò.
Internet funziona a singhiozzi...e approfitto per venire a sbirciare!!
Bene bene, vedo molto entusiasmo...
Ragazze ho un archivio molto ricco di schemi, ovviamente non posso postarli tutti, ci vorrebbe molto tempo, ma se avete qualche soggetto in mente, basta chiedere!