perfetto, silvana!
Visualizzazione Stampabile
perfetto, silvana!
Lellaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutooooooooooooo!!!!
ho preparato la tela con il disegno e tutto però mi sembra un pò difficile il disegno che hai scelto per iniziare.... Se cambio disegno
per te è un problema???
Purtroppo sono mezza imbranata e per imbarare ho bisogno di qualcosa di più semplice.
Ciao Silvana
Il disegno è stato scelto con molta cura, proprio perchè doveva avere determinate caratteristiche ed essere inoltre facile da imbottire.
Infatti è piuttosto grande per essere un motivo a boutis!!!! quindi..... non so cosa dirti, fai come meglio credi!
Le istruzioni dettagliate saranno date sul quel disegno dove tutte le forme sono curve e dove non ci sono pasaggi di filo troppo lunghi, se hai trovato (cosa non facile) altri motivi per boutis che ti sembrano facili..... provaci pure.
Noi intanto procediamo, sono praticamente tutte arrivate alla 6 tappa... e di difficoltà mi pare nessuna ne abbia incontrata.
Fammi sapere, ma credo che per non annoiare questo tollerantissimo Forum, potrai esprimermi tutti i tuoi dubbi e le tue decisioni mandandommi, come hai già fatto, una mail al mio indirizzo privato.
Indirizzo che se non ricordi troverai sul Blog.
Buon fine settimana.
Lella ma cosa dici non ci annoiamo leggendovi anzi, arricchiamo la nostra conoscenza della tecnica, che e', almeno per me, uguale a zero, per cui tutto e' interessante.
Giovanna
...... ma sicuramente non ora! mi piacerebbe, ma ho altro da fare.....or similia!
queste sono state le risposte di quando "timidamente" l'ho proposto!
Preparare un Sal è un vero "lavoraccio"....... non lo si prepara se non si hanno adesioni certe..... io il boutis lo so fare! Volevo "offrire" un'opportunità......
sarà per un'altra volta.
ma ho queste soddisfazioni!
Questo è il lavoro della prima amica che ha finito.
Allegato 110633
Creare per Hobby: Il BOUTIS per alcune di voi non è più "Questo sconosciuto"!!!!!!
Lella scusami se ho scritto sul forum... :imbarazzato:
Sai che faccio? ingrandisco un pò lo schema cosi ci riprovo.
Ok ci sentiamo per email. Ciao.
scusate ma nn ho capito questa iniziativa è ferma ????? lella dov'è sparita ..eppure sul suo blog scrive !!!!!!!!