Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Betty, sarei molto felice di unirmi a voi! Diciamo che sono anch'io a zero...ho imparato come mettere il filo...e ho fatto solo un lavoretto semplice...mia mamma sa usare molto bene la macchina ma non ha molta voglia di insegnare...ma io ho tanta voglia di imparare!!!
-
Ciao a tutte!
Non ci crederai ma arrivi al momento giusto!
Mi sono fatta prestare la macchina da cucire da mia nonna perché vorrei confezionare bavaglini asciugamani sacchettini coperta e cuscino per la mia bambina che inizia l'asilo a settembre....!
Diciamo che sono alle prime armi ma un pò me la cavo....[emoji28]
.....e poi lo faccio con amore[emoji173]e quando anche se non é perfetto la mia bimba mi dice wow io mi sciolgo[emoji7]
Spero che tu mi aiuterai in questa mia impresa....!
Però non so se sono in grado di partecipare a un sal....non l'ho mai fatto...!!![emoji33]
Forse meglio che vi guardi da fuori?!buuuuu[emoji51] [emoji51] [emoji51]
Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Grazie a tutte per l'entusiasmo e per la voglia grande di imparare e saper dare ai nostri ricami un rifinito ^_^ si perchè anch'io come voi ero così, mi facevo sempre cucire dalla mamma quello che ricamavo. Poi un giorno mi sono detta ma perchè non imparare e un pò da autodidatta e un pò con il corso di sarta che sto ancora frequentando mi sono sentita più sicura e mi sono lanciata a creare cartamodelli e a confezionare da me ^_^
Adesso cercherò di impostare il corso partendo dalle basi e cioè conoscendo prima a fondo le potenzialità della nostra macchina e poi a saperla impostare per tutti i nostri futuri lavori ^_^
Abbiate pazienza perchè al momento non ho molto tempo per collegarmi e preparare il sal, sarà tutto molto lento, ma intanto vi darò delle conoscenze di base (spero di riuscire almeno ^_^) così se avete altri sal o swap o ricami da finire non avrete troppi impegni, che dite?