Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
proposta SAL di idotti
ciao, ragazze! vorrei proporrvi un SAL (o più di uno, dipende da voi) a vostra scelta.
1. il gatto-cuore è abbastanza piccolo e veloce da fareAllegato 328704
2. bambolina Zuza, questa è più impegnativa.Allegato 328701Allegato 328702
3. bambola Kler. qui si lavora sia coi ferri, sia col uncinetto Allegato 328703
che ne dite? scrivete le vostre preferenze.
-
Fantastico!!! Io ci sto per le prime due... Per quanto riguarda la terza, la trovo bellissima, ma con i ferri sono una principiante.
-
e brava, Anastasia! Kler non'è tanto difficile, bisogna solo avere 4 ferri di spessore adatto al filato che si userà.
-
A me piace tantissimo il gatto...super simpatico.
-
idotti, ma hai già chiesto il permesso per la traduzione alle ragazze-autrici??? io il gatto c'è l'ho nella "lista dei desideri" :D anche ZUZA però mi sono resa conto che è grandicella...
-
Io il gatto cuore lo adoro :-)
-
il gatto è free in tutto e per tutto (c'è il permesso scritto sul pattern), invece Cristina e Diana mi hanno dato il permesso nei MP.La grandezza di Zuza dipende dal filato che usi. le mie sono 11 e 12 cm, quella di Cristina è circa 20 cm. io gli faccio col cotone (qualcosa tipo 5) e l'uncino N.1. lo stesso vale per Kler, l'originale è molto più grande. come quantità di lavoro è circa 3-4 ore per Zuza e lo stesso tempo per attaccarli i capelli.
-
per ora vince il gatto. vediamo come andrà a finire.
-
Irina, quando vorresti far partire il tuo sal? Farai un sal a tappe oppure con una tappa unica?
Secondo me, almeno per il gatto, potresti aprire una discussione indicando la data di inizio e le eventuali tappe, così possiamo valutare i tempi e iscriverci.
-
Io credo di esserci per tutte e tre... mi piacciono un sacco tutti!!!
-