Va bene Natalia °_°
dopo il 5 Marzo -.-
ma povere noi ....
nadia
intanto controllate cosa avete di abbandonato .... ^_^
Visualizzazione Stampabile
Va bene Natalia °_°
dopo il 5 Marzo -.-
ma povere noi ....
nadia
intanto controllate cosa avete di abbandonato .... ^_^
infatti!!
avremo 1 settimana x fare le foto dei ricami che abbiamo! :p
Ancora una cosa: chi ha + lavori in corso come dovrà fare? Mica possiamo ricamarli tutti in una volta?! O postiamo la foto del ricamo che vogliamo finire x primo?
Facci sapere i particolari, così aprendo il SAL avremo già regole ben precise!!! ;)
eh bella domanda... e tu lo chiedi a me ?!? io fino a ieri nemmeno sapevo cosa fosse questo tipo di inziativa ^_^
ad esempio io so di avere due cose da finire , cosi' come anche tu ....
cosa dici , ne decidiamo una e continuiamo con quella ? i miei lavori non sono lunghissimi come i Vs quadri io potrei metterli in fila , appunto , prima uno poi l'altro
si accettano suggerimenti , fino al 5 marzo ^_^
nadia
..Ragazze parlatene nella sezione delle iniziative.. qui missà che state anando OT :) ..Un superbacione a tutte :) ..complimenti per il sal da proporre..finalmente si riaprono vecchi scatoloni polverosiii :D
Mi vien voglia di cominciare una serie di lavori pur di poter partecipare anch'io :ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:!!!!
Uffa a me che ne ho cominciato solo uno!!!!
Eh vabbè.....
http://s14.rimg.info/bfb82c643b3980d...110a5b92a5.gif Mere, basta che fai un giro nel forum e ne troverai tanti "desideri" che non ti salverà nemmeno il SAL UFO http://s14.rimg.info/bfb82c643b3980d...110a5b92a5.gif
@soraya -su su che partecipi anche tu ^_^
@merendina , ma a me vengono mille tentazioni ogni volta che apro il forum !!!
infatti stavo finendo di assemblare ora una cosina che ho ricamato la settimana scorsa , una cosa trovata e copiata da un blog senza speigazioni ne schemi , ma lo schema era visibile lo stesso ma l'assemblaggio che incubo !!!!
vedi ? mi entusiasmo con tutto ^_^
Grazie Natalia
nadia
Ho spostato l'iniziativa nella sezione sal, Nadia quando hai pensato a delle "regole" chiudiamo questo post e ne apriamo uno specifico.
Mi piace tantissimo quest'idea e forse è la volta buona che finisco il lenzuolino per mio nipote.
Bacio
buongiorno ragazze, ero fuori per lavoro e avevo perso questa iniziativa. posso partecipare anch'io? ho una marea di lavori da finire! fatemi sapere cosa devo fare. un bacio
Nadia, secondo me se si hanno più lavori da finire se ne sceglie uno e poi gli altri si accodano, così da non creare confusione con le foto! In fondo questo sal può avere scadenza infinita, è come un grande wip di gruppo dove ognuna mostra i suoi progressi!
Poi per chi ha detto che non ha lavori da finire, può semplicemente cogliere questa occasione per cominciare quel ricamo che rimanda da tanto no?! :ridere6: