Visualizzazione Stampabile
-
Wow che bella idea[emoji2956] mi piacerebbe un sacco imparare a fare qs magliette ma io sono negata per il cucito.....
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jeep
che belle, mi piacerebbe molto farle per i cagnoni di mia figlia ma dovrei trovare uno schema adatto e i tempi per me sono un pò ristretti
Sono di una razza particolare? Tra gli schemi di Natalia se ne trovano alcuni anche molto veloci. Se no io li ho trovati su pinterest. Dai che se riuscissi ad essere dei nostri mi farebbe davvero piacere [emoji4]
-
Citazione:
june
Wow che bella idea[emoji2956] mi piacerebbe un sacco imparare a fare qs magliette ma io sono negata per il cucito.....
Sicura di non voler nemmeno provare? [emoji3064]
-
sono due cani lupo cecoslovacco e un cane lupo americano. sto vedendo se trovo in giro qualcosa, andrebbe bene anche un pastore tedesco da modificare. dove posso trovare quelli di natalia?
-
Brava Miky, direi che la proposta ha avuto un gran successo, quindi puoi aprire direttamente il sal secondo me, così le ragazze si possono iscrivere!
-
Citazione:
jeep
sono due cani lupo cecoslovacco e un cane lupo americano. sto vedendo se trovo in giro qualcosa, andrebbe bene anche un pastore tedesco da modificare. dove posso trovare quelli di natalia?
Quelli di Natalia si trovano sul suo blog oppure direttamente dalla ricerca su google. Non mi pare ci sia il pastore tedesco però tra i suoi..
-
Citazione:
elda
Brava Miky, direi che la proposta ha avuto un gran successo, quindi puoi aprire direttamente il sal secondo me, così le ragazze si possono iscrivere!
Si infatti pensavo di farlo lunedì che sarò più comoda da pc [emoji4]
-
Ci sono anche io Michela in estate nascerà la bimba di un'amica sarà un regalo carino :)
-
Quando apri il tread ufficiale lo mettiamo in bacheca
-
Citazione:
miky_79
Sicura di non voler nemmeno provare? [emoji3064]
Di sicuro sbircero le Vs creazioni... Dai ci penso comunque magari poi decido di provare[emoji4]