Ww Betty che bel sal :) che dici togliamo la proposta e lo rendi ufficiale? Così lo mettiamo in bacheca ed avrà più visibilità.
Visualizzazione Stampabile
Ww Betty che bel sal :) che dici togliamo la proposta e lo rendi ufficiale? Così lo mettiamo in bacheca ed avrà più visibilità.
A me piacciono l'1 e il 3. Quello proposto da Paola è bellissimo, vorrei farne uno così prossimamente.
Io di foto da cell ne vedo 4 e anche a me piace l'ultima, qlla coi cuoricini
E poi quelle che si iscrivono quando apri il sal ufficiale non possono scegliere? :)
Io sto benone :) diciamo che mi sono rotta di girare tra medici e ospedali :(
Comunque decidi tu in bacheca mettiamo solo le iniziative in partenza per cui se vuoi prima far scegliere il modello va benissimo :) quando avrai pronto il testo ufficiale me lo dici che lo evidenziamo.
Ps: io aspetto di vedere il portatorte vincitore per decidere se esserci a me piace il primo o quello con l'inserto da ricamare :)
A me piacciono tanto tutti quindi qualunque sarà la scelta va benissimo! [emoji4] se proprio devo dare una preferenza su quale fare allora dico... 2 e 4... Ma anche l'1 !! [emoji23][emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Betty cedo che con la foto n. 1 sono in mimoranza.:lingua-dolce: Comunque dato che inserire una striscia di aida oppure mettere del pizzo la differenza non è molta, ma solo qualche cucitura in più, a me va bene anche fare quello con l'aida..(.tanto avrei fatto anche questa versione). Perciò per me va bene qualsiasi modello tu decida di fare. Sono tutti belli!!!
Ciao, a me piace il n. 1 e il n. 3