posso fare domanda cretina??
IO NON SO COME FUNZIONA UN SAL!!!
ma mi piacerebbe imparare!!
Visualizzazione Stampabile
posso fare domanda cretina??
IO NON SO COME FUNZIONA UN SAL!!!
ma mi piacerebbe imparare!!
ciao felixsem
Il Sal e' la riunione di un gruppo di persone che decide di eseguire lo stesso lavoro prefissandosi scadenze per postare gli stati d'avanzamento , oppure come abbiamo inizato a fare con il SAL di Betty o coi miei per l'uncinetto ci servono per eseguire cose che non conosciamo , con l'aiuto e il supporto della madrina .
qui la cosa funzionerebbe cosi' : occorre in ogni caso avere una minima base di conoscenza della tecnica dell'uncinetto , cioe' devi sapere realizzare catenelle , punti bassi e punti alti
insieme troveremo un lavoro da realizzare , io ne forniro' lo schema eventuali spiegazioni e magari anche foto delle realizzazioni dei punti critici ...
tutto qui ^_^
PS: ragazze tutte vi chiedo una cortesia , visto proprio ieri e' stato aperto il SAL globale per realizzare giochi per la Maglia del Cuore , al momento mi distraggo un poco su quel progetto , prima di aprire questo in modo ufficiale , siete daccordo ? mi perdonate ?
PPS: benvenuta anche a te Paola ^_^
PPPS: se intanto avete idee da proporre oltre quelle di saralu' nell'altro post .. , ok lo postero' anche qui , fate pure !!!
ah ok perfetto!!
allora posso prenderne parte...con l'unica limitazione che posso eventualemte postare e seguire le direttive sono in orari d'ufficio diciamo...spero sia sufficiente?!?!
mi piace questa cosa!!!
ma certo
se riesci a stamparti le cose poi le esegui quando vuoi ^_^ e non ci diamo scadenze un giorno per l'altro
Anche io credo che sia meglio rimandare...altrimenti ci sono troppi lavori sul fuoco!!!! E in questo modo Paola non ha scusanti per non aggregarsi al SAL!!!!! :occhiolino7:
ok stavolta non faremo di corsa , come per gli amigurumi !!! ^_^
allora se si parte un po' più in là, contate anche me! adesso sarebbe impossibile ... a meno che nn mi riesca a trasformare nella dea Kalì ...
ci sono anch'io
un abbraccio
Pina
:ciao-ciao:
va bene , spero che tutte non abbiate fretta ^_^
intanto visionate che scegliamo ^_^
A me piacerebbe molto, ma devo vedere quando decidete di iniziare quanto tempo libero ho...
Esiste la lista dei "forse"?