Irina, per me sarebbe un grande onore avere un genio della creatività e della manualità come te nel mio sal! Grazie anche solo per averlo considerato! :baciobimbo:
Visualizzazione Stampabile
son carinissimiiiiiiiiiiiiiiii... mi piacerebbe tanto partecipare... ma non vorrei fare la figura che ho fatto col sal degli mi del mese:arrossito:
Ciao Carlina, sono contenta che l'idea ti piaccia! Per me se ti iscrivi e poi non ce la fai non è una brutta figura, ma devi vedere tu come ti senti! Pensaci ancora un po', le iscrizioni sono aperte fino al 16 aprile, di tempo ce n'è! Intanto grazie per il tuo commento! :abbraccioforte:
ma quanto sono carini.davvero troppo teneri, mammamia, io mi metto sempre nei pasticci, mi iscrivo a tutti i sal e poi non so se riesco a finirli, oddio li finisco ma magari ci metto anche 1 anno tipo la trapuntina in patchwork del sal di tary, sto riempiendo casa di animaletti all'uncinetto :ghignata::ghignata:
vabbè dai, iscrivimi per il cagnolino juventino:bandiera-juve: però non garantisco tempi brevi :ghignata:
Grazie Franca e benvenuta! :orsetta:
Dai dai ragazze fatevi tentare...benvenute Marilena e Franca, è un piacere ritrovarvi anche qui accanto alla nostra Elda, chissà quanti bellissimi cucciolotti usciranno fuori.:dog:
ok ci sto, non riesco a resistere... e visto che non so nemmeno scegliere, provo entrambi!!!!
:entusiasta: Benvenuta Carlina! Magari domani apro il post del sal vero e proprio, ok?
Ragazze, ho aperto il sal vero e proprio qui:
http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post881891