Carla dipende dal filato e dall'uncinetto che userai. Nel pattern non sono specificate le misure, indicato filato medio e uncinetto 3 (per quella che si vede più grande) e 2,5 per l'altra
Visualizzazione Stampabile
Marilena grazie per l'invito... Sono in momento di stallo e ho bisogno di tempo per organizzarmi ma comunque ci penso e vedremo...
Non mi dispiacerebbe, però anch'io non ho bambine a cui regalarla, una buona opzione è farla per l'asilo dato che a settembre mio nipote inizierà e so che fanno mercatini per racimolare dei soldini. Ci penso un'attimo e ti so dire Mari, intanto grazie per il sal.
è molto carina, ma ne ho fatte parecchie negli anni scorsi e non so a chi regalarne perchè anche le nipotine ne hanno tante, quindi per questa volta passo e ammirerò le vostre.
Dai ragazze!!! Vedo che le idee non vi mancano! Sono sicura che in qualche modo ne farete buon uso. Potreste anche donarla a qualche associazione di volontariato che fa mercatini, sono sicura che ce ne siano anche nelle vostre zone.
Se invece non sapete proprio che farne, a me ne serviranno due: vi mando il mio indirizzo:ahahah:
Vado ad aprire ufficialmente il sal, vi aspetto qui
Ragazze forza iscrivetevi! Ne serve una anche ad Annalisa!:ghignata:
Marilena ti ringrazio per l'invito ma sono un un momento di troppi lavori commissionati e ho bisogno di tempo per organizzarmi ma ci vedremo per il prossimo Sal.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk