Visualizzazione Stampabile
-
Posso provarci anch'io ? Spero di esserne in grado , in caso ti avviso se c'è qualcosa che non riesco a realizzare.
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trudy
Posso provarci anch'io ? Spero di esserne in grado , in caso ti avviso se c'è qualcosa che non riesco a realizzare.
grazie
benvenuta Stella! l'unico problema nella realizzazione è il tempo. le bambole sono tutte uguali, cambia solo il loro aspetto ma lo schema è lo stesso. dopo che hai fatto 2 le farai ad occhi chiusi!
-
:entusiasta:
Wowwww, bellissimi i soggetti che hai proposto! Se i ritardi si possono recuperare nei momenti di maggior "libertà" allora vorrei iscrivermi anch'io
:dubbioso: sarà mica che questi SAL mi stanno un po' prendendo la mano?! Baci a tutte.
-
Citazione:
sonia1670
sarà mica che questi SAL mi stanno un po' prendendo la mano?! Baci a tutte.
benvenuta nel mondo delle uncinettodipendenti!!!!:scodinzolare:
Ragazze! vi faccio i miei auguri per il S. Valentino!:roserosse:
-
mi sarei iscritta volentieri che la mania degli amigurumi mi sta prendendo molto, solo che vi ho scoperto da poco e, navigando in questo bellissimo forum, ho trovato alcune bambole proposte o realizzate da voi che mi piacciono un sacco ed ho iniziato a fare pure quelle
alla fine, tra bambole e coniglietti di pasqua mi sta diventando un lavoro a tempo pieno...
però, visto che la cosa durerà un anno, posso riservarmi di iscrivermi in un secondo tempo?
-
Grazie Irina! ci sono anche io!
-
Citazione:
carlina62
mi sarei iscritta volentieri che la mania degli amigurumi mi sta prendendo molto, solo che vi ho scoperto da poco e, navigando in questo bellissimo forum, ho trovato alcune bambole proposte o realizzate da voi che mi piacciono un sacco ed ho iniziato a fare pure quelle
alla fine, tra bambole e coniglietti di pasqua mi sta diventando un lavoro a tempo pieno...
però, visto che la cosa durerà un anno, posso riservarmi di iscrivermi in un secondo tempo?
certo! puoi anche iscriverti e cominciare a farle in un secondo tempo. vedi te come lo preferisci :)
-
Citazione:
liv_ami
Grazie Irina! ci sono anche io!
benvenuta Livia! vedo che sei tornata in piena carica, mi fa piacere!!!!
-
Allegati: 2
-
Allegati: 2