Visualizzazione Stampabile
-
Bene. hai già letto le istruzioni del SAL e il pattern?
Dobbiamo attendere anche le altre, poi vediamo se partire prima del 15 novembre o no.
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria teresa49
Giadina ho tutto pronto, resto in attesa delle istruzioni, buon pomeriggio a tutte
-
Giada, che meraviglia tutti gli amigurumi che avevi scelto!! Il più bello a mio parere è quello che avevo scelto, il Babbo Natale... Il cuore me lo diceva!!! :(
-
Eheheheh il babbo è bene bello, e ben fatto, questi amigurumi sono stati molto ricercati.
Purtroppo per te non è andata benissimo, ma l\'importante è che i folletti anche siano di tuo gradimento.In base a eventuali richieste, potremmo fare un SAL sul babbo di natale.
Citazione:
anastasia.tatalo
Giada, che meraviglia tutti gli amigurumi che avevi scelto!! Il più bello a mio parere è quello che avevo scelto, il Babbo Natale... Il cuore me lo diceva!!! :(
-
Belli tutti e 4 e la stella puntale :-) e' proprio bella :-)
La renna gia' ce l'ho uguale uguale, abbiamo gli stessi gusti :-D
-
Sono contenta ti paccano.
La stella puntale è veramente qualcosa di diverso dal solito!!!
La rennina io pure ce l'ho,anh piccina, sembra un bijoux, e non so quantte ne ho regalate. Citazione:
emanuela78
Belli tutti e 4 e la stella puntale :-) e' proprio bella :-)
La renna gia' ce l'ho uguale uguale, abbiamo gli stessi gusti :-D
-
Citazione:
giadina83
Bene. hai già letto le istruzioni del SAL e il pattern?
Dobbiamo attendere anche le altre, poi vediamo se partire prima del 15 novembre o no.
Scusala mia distrazione, ma dove le trovo? è colpa dell'età o magari del cambio dell'ora?
Buona notte a tutte ciao ciao MT
-
Citazione:
maria teresa49
Scusala mia distrazione, ma dove le trovo? è colpa dell'età o magari del cambio dell'ora?
Buona notte a tutte ciao ciao MT
. Ti riportò il link qui
http://www.megghy.com/forum/f194/sal...tri-70247.html
-
haaaaaaaaaa si le avevo lette grazie
Buon inizio settimana a tutte
-
per quanto riguarda l'inizio dei lavori per me va bene quello che decidono le altre, anche perché il 1° Novembre inizierà la sorpresa di Idotty pertanto devo prima iniziare quello altrimenti la maestra mi bachetta
-
Va bene, tanto per ora chi ha risposto, non ha espresso la volontà di anicipare l'inizio.
Vedremo.
Buon lunedì a te cara. Citazione:
maria teresa49
per quanto riguarda l'inizio dei lavori per me va bene quello che decidono le altre, anche perché il 1° Novembre inizierà la sorpresa di Idotty pertanto devo prima iniziare quello altrimenti la maestra mi bachetta