Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SonnyF1
Io voto il pacco numero 3.....anche se poi non so se saro' in grado di fare quel che ci sara'!
Grazie per la tua partecipazione, e non devi preoccuparti, qualsiasi sarà il pacco vincitore, ci sono io qui ad aiutarti.
Tu pensa solo a divertirti!!!!
-
Citazione:
SonnyF1
Io voto il pacco numero 3.....anche se poi non so se saro' in grado di fare quel che ci sara'!
Ma certamente! non avere i dubbi! sarai in grado a farlo!
-
Citazione:
idotti
Ma certamente! non avere i dubbi! sarai in grado a farlo!
:sorpreso:Ohhhh!!! Non vale!!! Irina sa già di che cosa si tratta!!!! :occhiolino5::occhiolino5::occhiolino5:
-
Ha pensato di sapere, ma ha dato per scontato il contenuto, soprattutto dl paco 3 e 1, come credo abbiano fatto anche le altre ragazze. Citazione:
anastasia.tatalo
:sorpreso:Ohhhh!!! Non vale!!! Irina sa già di che cosa si tratta!!!! :occhiolino5::occhiolino5::occhiolino5:
-
@Anastasia non preoccuparti io sono incorruttibile e imparziale.
@Irina farà il suo SAL dietro la lavagna, all'angioletto e senza supporto tecnico :bocciato:
-
Ho combinato un pasticcio!!! Irina, perdonami!!!!! Dai, tanto tu sei bravissima e puoi uncinettare anche bendata... e poi, se la maestra Giada si gira, ti passo i compiti sotto il banco!
-
Citazione:
=anastasia.tatalo;739893]Ho combinato un pasticcio!!! Irina, perdonami!!!!! Dai, tanto tu sei bravissima e puoi uncinettare anche bendata... e poi, se la maestra Giada si gira, ti passo i compiti sotto il banco!
Aah ma lei signorina Anastasia lei è una diavoletta a travestita da angioletta.
pesteeeèee nonsi passano le soluzioni alle altre.
Anche tu starai all'angioletto senza supporto tecnico :bocciato:
-
Eh, ma io non sono brava come la nostra Irina... Sai che esce fuori senza supporto?!? :paura::paura::paura:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Eh, ma io non sono brava come la nostra Irina... Sai che esce fuori senza supporto?!? :paura::paura::paura:
Hai fatto la peste....quindi ora uncinetterai da sola!!!! Non si fanno favoritismi qui.......ti
tipo tengo sott'olio..ehm sott'occhio!!!!
-
:angioletto::angelo-pensante::sbatteregliocchi: