Visualizzazione Stampabile
-
se ognuna può scegliere il suo schema quasi quasi ci sto...a me i fiorni non piaccionoper niente, ma i girasoli erano carini!questione di gusti, per fortuna ognino ha i suoi, altrimenti sai la noia??????oltretutto io ho il tavolo rotondo, quindi dovrei comunque adattarlo....:ridere6::ridere6:
-
l'idea mi alletta
ho anch'io 2 ragazze a cui preparare il corredo
ma non mi sono cimentata ancora in questi lavoroni
e ho un po di timore che non riesco a mantenere i tempi
ma un pensierino l'ho sto facendo
aspetto ancora un po per decidere
ciao
-
ciao
ho seguito un po' la vostra iniziativa,
anche a me piacerebbe molto fare una bella tovaglia tutte insieme! io poi ho tre femmine ....;) vediamo un po' cosa si decide a me piace moltissimo la prima, quella coi mesi dell'anno, magari invece di metterli tutti in fila possiamo metterli sparsi qua e là, non si potrebbe avere qualche schema almeno per renderci conto della grandezza di ogni singolo riquadro? sono tutti uguali?
grazieeeeeeeeeeeee!
baci Anto
-
ho contato i punti dei mesi di gennaio e febbraio... mi sembrano circa 55- 56 più la scritta sotto...:sisi: volevo giusto farmi un'idea di quanto potrebbe essere grande ogni singolo motivo!
-
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la tovaglia con i girasoli è bellissimaaaaa :)
-
Si potrebbe avere lo schema della tovglia con i girasoli?? :)
-
Allegati: 2
che ne dite di questa mi sembra facile e divisibile
Allegato 133126Allegato 133127
-
Citazione:
stay62
ho contato i punti dei mesi di gennaio e febbraio... mi sembrano circa 55- 56 più la scritta sotto...:sisi: volevo giusto farmi un'idea di quanto potrebbe essere grande ogni singolo motivo!
Ciao Stay,
io ho contato gennaio è febbraio....e ti dico
che lo schema (disegno) di gennaio misura 56 quadretti la larghezza e 61 l'altezza compresa la scritta,
Febbraio misura 55 quadretti la larghezza e 62 l'altezza compresa la scritta....
:applauso:che brava che sei, non ti sei sbagliata per nulla...
da quello che ho potuto vedere tutti gli schemi sono..... quadretto più quadretto meno la stessa grandezza...
poi domani ti so dire meglio che li controllo tutti......
......................
Citazione:
verochecconoemi
se ognuna può scegliere il suo schema quasi quasi ci sto...a me i fiorni non piaccionoper niente, ma i girasoli erano carini!questione di gusti, per fortuna ognino ha i suoi, altrimenti sai la noia??????oltretutto io ho il tavolo rotondo, quindi dovrei comunque adattarlo....:ridere6::ridere6:
Citazione:
sOrAyA
Si potrebbe avere lo schema della tovglia con i girasoli?? :) sOrAyA
<LI id=post_237284 class="postbit blockrow">
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la tovaglia con i girasoli è bellissimaaaaa :)
Se Big....è tanto gentile di postare lo schema vediamo come si può fare con i girasoli........
.....................
Grazie Anna,
sai che è bella anche questa....
.................
:bravissima::bravissima: tutte....
credo che riusciremo a fare un ottimo lavoro.....
Un :kissoflove: Vale
-
anna anke la tua mi piace molto ...non saprei scegliere :kissoflove:
-
la tovaglia con i girasoli è molto bella,ma per alcune che non hanno mai fatto una tovaglia mi sembra un po' difficile,soprattutto per il posizionamento,come inizio secondo me sarebbe preferibile qualcosa di meno complicato.
è una mia considerazione
ciao,fiorella
-
Allegati: 3
buondì ragazze!
grazie Valeee!:bacio11::bacio11:
stamattina mi sono ricordata di avere qualcosina anche io, un vecchio schema che mi è sempre piaciuto molto. ora ve lo posto...
http://www.megghy.com/forum/attachme...-miniature-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...tovaglia-1-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...-miniature-jpg
-
stayyyyyy mi piace mi piace tantissimooooooo :iloveyou:
-
grazie Gloria!:bacio12::bacio12:
non mi sembra manco troppo difficile da fare, almeno per me che sono una principiante in fatto di tovaglie...:occhiolino::occhiolino:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale 22
Se Big....è tanto gentile di postare lo schema vediamo come si può fare con i girasoli........
.....................
io la posto molto volentieri....ma mi servono qualche giorno perchè io non ho lo scanner e devo chiederlo ad un amico
-
bella anche quella postata da anna
-
grazie Bigmammy!!!!!!!!i girasoli, anche se non partono come sal sono fra i miei progetti futuri!
-
Citazione:
verochecconoemi
grazie Bigmammy!!!!!!!!i girasoli, anche se non partono come sal sono fra i miei progetti futuri!
è anche uno dei miei progetti ecco perchè l'ho proposta :D farla tutte insieme sarebbe da stimolo per iniziarla subito
-
grazie
Citazione:
bigmammy
bella anche quella postata da anna
-
veramente a me quella postata da stay62 non mi piace tanto:imbarazzato:
spero di non offendere nessuno
ciao
-
grazie
la trovo anche semplice (forse mi sbaglio) per chi come me è alle prime armi con le tovaglie
Citazione:
gloria78
anna anke la tua mi piace molto ...non saprei scegliere :kissoflove:
-
Citazione:
ansa69
veramente a me quella postata da stay62 non mi piace tanto:imbarazzato:
spero di non offendere nessuno
ciao
noo tranquilla Anna, i gusti son gustiii!;)
un bacio
Anto
ps: poi se ho capito bene alla fine ognuno può fare lo schema che vuola basta ricamare in compagnia no? pensa che io comunque sono ancora indecisa tra la mia e quella postata all'inizio da Vale, son messa bene ....:D:D
-
Citazione:
ansa69
grazie
anna puoi dirmi su che rivista si trova lo schema?
-
Allegati: 4
-
Ciao brave donnine...
@ Stay,
Si ognuno può fare lo schema che vuole...e per trasformare l'iniziativa a SAL dividiamo tutti gli schemi per le tappe che decideremo...
Stay,
ti volevo dire che gli schemi si aggirano tutti sulla stessa grandezza di quadretti...poi provvedo a postare gli schemi...
Anche la tua tovaglia non è male...
un abbraccio Vale
-
Allegati: 4
-
@ Big
Ciao Big....
tranquilla posta lo schema quando puoi,
comunque è uno spettacolo....
un abbraccio Vale
-
Citazione:
vale 22
Ciao brave donnine...
@ Stay,
si ognuno può fare lo schema che vuole...e per trasformare l'iniziativa a SAL dividiamo tutti gli schemi per le tappe che decideremo...
Sempre a Stay,
volevo dire che gli schemi si aggirano tutti sulla stessa grandezza di quadretti...poi provvedo a postare gli schemi...
Anche la tua non è male...
un abbraccio Vale
grazie Vale! :kissoflove:dai che partiamo anche con questo sal! una cortesia ti vorrei chiedere se possibile, qualora servisse, potresti procurarci tu la tela da ricamare? ce n'è una che hai postato tu che mi piace un sacco ma nn so se c'è dalle mie parti.... mi pare di aver capito che ce la potresti procurare tu ma forse ho letto male.... sono un po' "gnucca" come si dice qui da noi!!!!!!!!
baci
Anto
-
@ Anna
sai che non è male è non dovrebbe essere nemmeno difficile
un abbraccio Vale
-
Ciao Stay :kissoflove: anche a te...
Si se vi fa piacere non è un problema per me.....
La ragazza del negozio mi ha detto che eventualmente non aveva problemi se non bastava la ordinava tranquillamente...
Vi preciso che la tela del post 32 pag.4
Citazione:
Questa è solo bianca ed è sempre alta m 1,80.......
e fatta a quadrati da 5ox5o cm...quindi sono 4 quadrati in larghezza e 5 in altezza e viene sempre € 14,50 al metro........
la tela aida nei quadrati è 65x65.......
a me piace molto questa.....
Senza problemi fatemi sapere......
un abbraccio Vale
-
Sìì Vale, bravissima proprio questa! è bellissima, e direi che sarebbe proprio perfetta per gli schemini che vorrei fare io! ci starebbero comodamente entrambi...voglio dire sia il tuo delle stagioni che quello messo da me x intenderci ! ok allora poi casomai ci mettiamo d'accordo, per ora grazie infinite!!:kissoflove:
-
Vale...io l'ho mostrata a mia mamma e se ne è innamorata....venerdì proverò a vedere nella mia zona se la trovo almeno simile ma se così non fosse....posso chiederti se me la procuri anche a me??????????? :imbarazzato:
-
Ciao Stay....ciao Laura....
non ci sono problemi basta che mi fate sapere....
un :kissoflove: Vale
-
stay mi piace mi piace tantissimo
ma anche quella di anna è molto bella, molto più semplice per chi è alle prime armi
io ne ho fatto già una una decina di anni fa
ciao
-
Citazione:
vale 22
Ciao Paola,
quindi già siamo in due...
anch'io ho intenzione di farla la tovaglia...
Sai cosa pensavo....
si è come dici tu
ma ognuna può anche fare lo schema che vuole....
non è detto che sia per forza quello....
poi ci si mette d'accordo.......si decide tutte insieme....
l'intento della mia iniziativa era di relizzare qualcosa tutte insieme.....
Che dite vi potrebbe andare bene cosi?
Un:abbraccio:Vale
dai ragazze !!!!!!!!!!!!!!!!!!
forza mettiamoci d'accordo........................................
ricamare tutte insieme ed avere una scadenza è un mordente per me che molte volte mi lascio andare senza crocettare nulla.
una :hola: per al tovaglia e un :kissoflove:
a tutte voi.
p.s. mi fate tanta compagnia
-
Citazione:
vale 22
Ciao ragazze.....
io parlo per me naturalmente e non so se succede anche a voi...
di solito quando una persona che ricama, si mette a fare un lavoro grande....
lo prende lo lascia...poi lo riprende....
e per lo meno a me va molto a lungo.....
siccome mi piaceva l'idea di un sal di una cosa fatta tutte assieme...ho pensato di aprire il post...e condividere con voi questo lavoro.....
Oi devo incominciare a fare il corredo per mia figlia....:ridere6:
se non faccio così non lo faccio.....
Scherzi a parte.... ragazze
i tempi ce li prendiamo lunghi tranquille....
se mai partiamo a gennaio tutte belle organizzate.....
kissoflove: Vale
vale lo stesso succede anche a me , anche se il corredo da fare è uno solo, ma dovrei finire una tovaglia con le roselline per la grande che si è sposata 4 anni e mezzo fa.
ciao Pina
-
Allegati: 1
Ragazze vi metto gli schemi...
scusate ma ho dovuto fare così che non me li caricava...
eventualmente se qualcuna fa questa dopo io li divido e li metto singoli volta per volta...no zippati...
Allegato 133681
Ringrazio tutte ...
mi fa piacere che l'idea vi sia piaciuta...
siete tutte molto care...
un:kissoflove: Vale
ps...Mi dite come sono gli schemi...io ho provato a stamparli...e mi sembra che vadano bene....vi confesso una cosa è la seconda volta che uso questo scanner che mi sono regalata in anticipo dal Natale.... Grazie
-
:ciao5: Ciao Vale,ho provato a stampare gli schemi e mi pare che vadano bene,sono nitidi...però mancano i mesi di settembre e ottobre...
Sono sempre più propensa a cimentarmi con questa tovaglia! ma proprio questa:ridere6:.
Ciao,un bacione.
-
Allegati: 1
:pregare: non me n'ero accorta .....
Eccolo.....:kissoflove:
Allegato 133684
................................
Sai Paola ........ che quasi sicuramente la faccio anch'io questa.....:ridere6:
un :kissoflove: Vale
-
Ciao Vale,
ho provato a stampare anch'io (x ora solo genn/febb) sono abbastanza nitidi ma un po' piccoli
baci Anto
-
:bravissima: Sono contenta se la fai anche tu...finora sembra che sia piaciuta soltanto a me:ridere6:.... dai che la facciamo insieme...è molto più bello fare un lavoro lungo come una tovaglia se si è insieme a qualche amica...ci si confronta e intanto si fanno due chiacchere...
Sono proprio contenta se questo progetto riesce a partire:ballo::ballo::ballo:
Forza Vale!!!
P.S grazie per gli schemi.
Ciao,un abbraccio