io ci sono sicuramente. in questo periodo sono un pò a corto con i tempi per dedicarmi ai miei progetti ma se la tempistica è lunga ce la faccio di sicuro
Visualizzazione Stampabile
io ci sono sicuramente. in questo periodo sono un pò a corto con i tempi per dedicarmi ai miei progetti ma se la tempistica è lunga ce la faccio di sicuro
Tranquilla, lo facciamo con comodo!!!:estate:
Cestino finito, consideratemi iscritta!!!
Domani pomeriggio aprirò ufficialmente il sal, grazie ragazze per aver dato a me e Graziella la vostra disponibilità a sperimentare questa nuova tecnica!:tvb3:
Mmmmmmm.......
Che c'è Rox???:ummm:qualcosa non va?
Vedo il tuo cervello che fa mentalmente i conti se ci può stare anche questo progettino nelle tue prossime giornate....:ridere6:
Mi piacerebbe provare la tecnica, devo fare un po' di conti per quel che riguarda il tempo, però di pochette ne ho diverse e non saprei che farne...
Continuo a rimuginare.....
Questa non è grande, sta tranquillamente in borsa magari per il cell o le chiavi di casa (io non le trovo mai!!!) comunque vedi tu... il sal andrà avanti tutta estate, se vorrai unirti più avanti non c'è problema
Il sal è stato aperto qui, chiedo gentilmente ad una mod di chiudere questa discussione. Grazie!:smack!: