:shock::shock: che efficienza
c'è già un topic dedicato :shock:
allora devo andare a studiare!!!
Visualizzazione Stampabile
:shock::shock: che efficienza
c'è già un topic dedicato :shock:
allora devo andare a studiare!!!
io partecipererei subito,la navetta ce l'ho,è l'unica cosa che ho,per il resto non so come si faccia
attendo notizie
ciao,fiorella
Voi mi volete male!!!
Ho appena dovuto cedere il passo per il SAL uncinetto, e voi proponete il SAL chiacchierino!
La mia navetta sta ormai sotto un paio di dita di polvere, presa da entusiasmo l'ho acquistata, ma ... io non so fare il chiacchierino!
Vedremo quando partirete, vi tengo d'occhio!
B.
se parte tra un pò e riesco a liberarmi di un pò di cose ci sarei anch'io....
Che bella iniziativa! io nn so neanche da che parte si comincia ... nn so neanche cosa sia la navetta ... se partite un po' più in là (adesso nn ce la farei a seguirvi...) contatemi!
ragazze e' bellissimo , anche questa proposta sta prendendo forma
buon lavoro a tutte organizzatrici e principianti
chissa' che al momento della partenza non mi sia procurata anche io una navetta :shock: .......
la mia merciaia e' molto molto ben fornita
nadia
Ciao a tutte!!!! Che bello...........!!! Dunque, io la navetta.... non ce l'ho ma posso correre a comprarla!!!! Magari proporrei però di non partire subito, visto che abbiamo già il SAL UFO di bluenady e poi c'è chi sta partecipando anche al SAL Uncinetto!
Se si potesse, direi di prendere le adesioni ma temporeggiare per la data di inizio che si deciderà in un secondo momento! Si potrebbe proporre come prima lezione, una volta che il "SAL chiacchierino" prenderà piede, che tipo di navetta ci vuole, che filati (se sono uguali a quelli dell'uncinetto o diversi..... ma io credo siano uguali, chi è esperta ci consiglierà), insomma un po' di lezioni di base, tanto per una prima infarinatura a chi, come me, non ne sa nulla!!!
:bye3:
@ betty
Spolverare,spolverare,prego!!!
ci sono anch'io corro a comprare la navetta appena esco di casa...