Anna, per il tuo profumo cassetti, in puro blackwork disegnato da Valentina Sardu
Allegato 471274
Visualizzazione Stampabile
Anna, per il tuo profumo cassetti, in puro blackwork disegnato da Valentina Sardu
Allegato 471274
Grazie per la proposta Lucia, ma il lino non fa per me: comincio ad essere cecata:oopss: e non ce la faccio proprio
Ciao, io questo sal lo passo perchè la tipologia di ricamo proprio non fa per me.
Ho cercato di comprenderla, dall'inizio alla fine e le domande che mi facevo sono rimaste tali, cioè dubbi!
Preferisco terminare il lavoro in corso e dare fondo agli UFO nell'armadio che, invece di diminuire, aumentano di numero ma ormai non mi ricordo neanche quali ho postato, da fare, e quali no.
Si Annalisa, l'ho cercato apposto perché rimane più in linea con il punto croce nel calcolo dei fili. Questo su Aida è fattibilissimo :-))
Inoltre per l'utilizzo che prevvedi tu è davvero ideale. Io ho visto una foto con il cuore legato ad un letto in ferro battuto.. carinissimo...io ho un letto in ferro battuto :fischietto:Lo schema è già presente su megghy "schemi blackwork"
https://www.megghy.com/forum/f47/sch...ml#post1034015
Lina, Mary magari potrebbe essere una soluzione anche per voi :-))
Ok allora ci sono Licia [emoji4] se apri il tread ufficiale nel fine settimana lo mettiamo in bacheca
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Molto carino. Grazie Lucia