Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
murrina
Mary io mi riscrivo, speriamo di non far diventare anziana la bambina in un campo di papaveri :ghignata:
Mi piacerebbe tanto che si aprisse un altro Torneo creative megghy, forse mi attaccherei di nuovo con passione al ricamo.
Vero Lina!! Era molto carino anche quello.
-
Ciao.L'anno scorso ho iniziato ma per cambiamenti lavorativi e altro non sono potuta essere molto attiva.
Considerato che non ho terminato Ufo dell'anno scorso ( che era un ex sogno del cassetto) mi iscrivo al Sal Ufo 2023. E sarò più attiva con ausilio della tecnologia
-
Citazione:
murrina
Mary io mi riscrivo, speriamo di non far diventare anziana la bambina in un campo di papaveri :ghignata:
Mi piacerebbe tanto che si aprisse un altro Torneo creative megghy, forse mi attaccherei di nuovo con passione al ricamo.
Anche a me piacerebbe partecipare a nuovo torneo...anche se non ho mai vinto ho tante idee
-
Citazione:
ladypeggy
Anche a me piacerebbe partecipare a nuovo torneo...anche se non ho mai vinto ho tante idee
Io ho tanti schemi trovati e salvati che non sarei che scegliere :ihihih:
-
Il torneo ha senso solo se ci sono tante partecipanti e diverse categorie. E' da un po' che il forum è poco partecipato (se guardate, i nomi delle megghyne che scrivono più o meno quotidianamente sono sempre quelli..)
Comunque torniamo al tema di questa discussione: dopo le feste aprirò sia il sal Ufo che il sal filini. Quest'ultimo partirà se ci saranno almeno 5 iscritte
-
Citazione:
Ma12ri
Il torneo ha senso solo se ci sono tante partecipanti e diverse categorie. E' da un po' che il forum è poco partecipato (se guardate, i nomi delle megghyne che scrivono più o meno quotidianamente sono sempre quelli..)
Comunque torniamo al tema di questa discussione: dopo le feste aprirò sia il sal Ufo che il sal filini. Quest'ultimo partirà se ci saranno almeno 5 iscritte
Ok!! Grazie Mary.
-
Citazione:
Ma12ri
È vero ma pensavo che aprendo un torneo si potevano rivedere di nuovo altri nomi per la gioia di partecipare.
Dopo le feste mi dedicherò solo al sal ufo
-
Sal Ufo aperto qui
Sal filini invece qui
-
Grazie Mari, ora che sono riuscita ad accedere nuovamente al forum posso ufficialmente aderire ad entrambi i sal!
-
Mary ci sono anche io per il sal Ufo
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk