giò ;)
ok annalisa alla prossima
Visualizzazione Stampabile
giò ;)
ok annalisa alla prossima
allora parlando in chat con giò mi sono venuti un sacco di dubbi essendo io .. una capra.. nelle arti amnuali nn ho idea se si possa effettivemente abbinare tutti e 5 gli elementi di aprtenza quinid astò punto vi kiedo come si possa fare.. magari gruppi disptinti ke facciano delle cose scelgiendo tra queste arti ma nn necessariamntre usarle tutte...
dite la vostra ;)
ciauz ila
Ilariiiii, Ilariiii:no:
io te l'avevo detto ieri sera che era un pò impossibile metterle tutte insieme:nonoso2:
ma aimè tu che mi hai detto?:pianto:
Dai insisti che la soluzione la trovi:bacio12::bacio12::bacio12::ridere6:
Un:abbraccio:
valentina
Ragazze, perchè dite che non si possono abbinare le varie arti?
1 si costruisce il supporto di cartone esempio: scatola (cartonage)
2 si decora a decoupage
3 si applica sul coperchio ad esempio un ricamo
4 si abbellisce con decori a perline e fimo
naluralmente dovrete trovare l'ordine giusto di spedizione.
stessa cosa ho detto io oggi pomeriggio ad ilaria.
dal cartonaggio si potrebbero svuluppare diverse cose che comprendono tutte le tecniche,vediamo coa succede,ciao,fiorella
grazie annalisa e fiore mi rincuorate :abbraccio:
queste scansafatike nn vogliono tribulare :ridere6:
Già come ha detto Fiorella, tutto dovrà partire dalla base fatta con la tecnica del cartonaggio. Scatola, vassoio, cornice, svuotatasche e tutto quello che la vostra fantasia e abilità saprà realizzare.
adesso xò mi sorge il dubbio... ci sono delle ragazze ke lo fanno ..io ne ricordo una sola :(
al massimo una base da decupage la si decupa e poi ci is potrebbero mettere degli abbelimenti tipo scrap ke magari lo fanno + ragazze
Allora Ilaria su su di morale................una base la create con il cartone, un'altra partendo da una sagoma in polistirolo (tipo corona) c'è la vostra Giovanna che potrebbe rivestire con la tecnica patchwork e poi mettere dentro un ricamo e finire di abbellire con perline fimo o quant'altro. Un'altro gruppo può partire da una base in legno etc etc non è detto che dobbiate per forza usare solo il cartonaggio......................pensandoci una di voi brava nel cucito potrebbe cucire ad esempio una borsa e decorarla man mano con le varie tecniche...............di idee ce ne sono tante e anche se non partecipo se volete mi metto nel gruppo supporto "idee e suggerimenti" che ne dici ilaria lo crei questo gruppo?
un banner che comprende il cucito,il ricamo,applicazioni di agrifoglio in perline o cuoricini in patch,appendino magari fatto modellando del filo di ferro,ciao,fiorella