Gli strofinacci che ho preso non hanno grandi inserti da ricamare.... poi vi mostro la foto.... quindi con schemi relativamente piccoli sono già pieni ;)
Non ti spaventare.... nulla di impegnativa comunque ;)
Visualizzazione Stampabile
Gli strofinacci che ho preso non hanno grandi inserti da ricamare.... poi vi mostro la foto.... quindi con schemi relativamente piccoli sono già pieni ;)
Non ti spaventare.... nulla di impegnativa comunque ;)
Io farei 4 presine, ma vorrei lasciare libertà di schema a chi ricama.
Ciao ragazze, io ci sto!:)
Per me va bene tutto, sia gli strofinacci che le presine!
Come dice Chiara, sarebbe carino lo schema a piacere, però se decidete per uno schema "fisso" va bene lo stesso;)
Allora schema a piacere ;) tema 4 stagioni!!!
Perfetto me gusta questo Rr.....
Allora dobbiamo solo metterci all'opera con l'inverno ;)
Allora gli asciughini sono questi io farei un solo ricamo centrale ne avevo fatto uno per natale per un amica e mi era piaciuto un sacco ma ora non trovo la foto... cosa dite è troppo?
http://3.bp.blogspot.com/-_CxSfqDMcR...0/PIC_0331.JPG
Evvaiii!!! solo che dovete un attimino darmi delle dritte...perche' e' la prima volta in vita mia che partecipo ad un RR...come funziona Annalisa? devo comprare 4 asciughini tipo quello che hai postato? e poi spedirli? aiuto...:help:
Ciao baby... non ti spaventare è più semplice di quello che pensi....
allora devi comprare i supporti... che possono essere che possono essere 4 oppure anche uno diviso in 4 spazzi o così via... l'importante è che ci sia lo spazio per ricamare ognuna la propria tappa... si ricama la propria tappa e nella settimana indicata si confeziona la busta che deve contenere i supporti e il diario di bordo... http://www.megghy.com/forum/f125/chi...rdo-36695.html in questo post ci trovi delle dritte in merito.... poi a ogni scadenza dovrai spedire la busta che hai in mano e ne riceverai un altra dove ricamare la stagione successiva.... fino a che la tua busta non tornerà nelle tue mani... con il diario di bordo compilato da tutte le partecipanti e i ricami finiti..... spero di essere stata chiara....
:ok-brava:
Controllate il primo post se vi sembra corretto.... :occhiolino2:
Se ci sono dubbi o errori ditemelo tranquillamente.... oggi è una giornata un pochino frenetica.... una sola domanda a Mordicchio ti va di farmi da co-madrina anche qui?
Letto e approvato regolamento, ti mando mp coi miei dati; io devo aspettare gennaio per partire perchè ho chiesto le presine a Simona (Aliluca) per l'anno nuovo, comunque mi sembra che i tempi siano buoni si riesce a far tutto con calma; l'asciughino mi piace, Annalisa, credo che verrà una cosa carina anche senza riempirlo troppo. Buona giornata!!
Grazie Annalisa, credo di aver capito...per supporti intendi appunto o 4 presine, oppure 4 strofinacci e cosi via, a mia scelta giusto?
bellissimo, sono contenta di partecipare a questa iniziativa:)
adesso ti mando mp con i miei dati....regolamento letto e approvato:)
Allora...io ho un po' di dubbi...uno strofinaccio intero per ogni tappa ,per me è veramente troppo ,ho paura di non riuscire a rispettare i tempi.
Al momento non ho neanche gli strofinacci e acquistarne quattro ,per il momento non era nei miei programmi.
Io suggerirei di lasciare aperte le iscrizioni ,cosi se qualcuna volesse partecipare io le lascerei il mio posto.