Io ho preparato tutto, ma non sono ancora riuscita ad andare in posta, provvedo sicuramente lunedì!!
Visualizzazione Stampabile
Io ho preparato tutto, ma non sono ancora riuscita ad andare in posta, provvedo sicuramente lunedì!!
eccomi qui, scusate ma ho avuto una settimana di fuoco. Dunque, sabato ho spedito a dasi8088 (daniela) ho già controllato dovrebbe aver ricevuto la raccomandata stamattina. Oggi ho ricevuto la raccomandata di Antosi. come già anticipato appena riesco a ricamare la mia parte spedisco la foto alla madrina.
Ciao Elvia,
ho ritirato stamattina la tua raccomandata (era "in giacenza" dalla portinaia). Non ho resistito e ora sono in ufficio con tutta la tua roba sulla scrivania (speriamo che non passi il capo!).
I ricami sono veramente belli, ottima scelta!
Mi è già presa la "scimmia" di iniziare a ricamare.
Peccato che questo fine settimana sono via e non faccio in tempo a preparare i fili prima della partenza...
sono contenta daniela che ti piaccia la mia scelta (ho fatto una fatica per terminare la confezione dei vari capi perchè mentre cucivo facevo da babysitter alla piccola di mia nipote che è un vero terremoto ed anche perchè la tela che ho utilizzato l'ho comprata a Vicenza alla fiera di abilmente e non avevo molto margine di tempo), fai con calma hai tempo un mese per farlo e come hai visto non sono molto impegnativi.
Ragazze scusate mi sono accorta ora di non aver comunicato che ho ricevuto il diario di bordo e gli strofi di Pina!!
Pina quanti schemi, tutti molto belli non so quale scegliere!! :)
Si avvicina la scadenza, come siete messe? Io ho da mettere ancora qualche crocetta, ma per il 30 è sicuramente finito...
io sono a buon punto, quindi ce la faccio anch'io a spedire in tempo
buon pomeriggio
Io adesso vado in posta...
Giuseppina, poi ti mando la tracciabilità!
Bacioni
... e dopo 50 minuti di coda...
Pacco spedito!
(facevo prima a portarlo a mano!)
Caspita... 2 ore!!! Ti sei messa a ricamare nell'attesa? :)
Ieri ho pensato potesse scoppiare la rivoluzione. La gente che urlava chiamando a gran voce la direttrice, la direttrice che faceva rispondere agli impiegati che era impegnata e sarebbe passata (e in 50 minuti io non l'ho vista...), la gente che si arrabbiava sempre di più.
Il problema era che per i pacchi c'era solo uno sportello (con persone con operazioni molto lunghe... solo uno c'è stato quasi mezz'ora) e gli altri sportelli erano per i conti correnti e VUOTI. La gente entrava per fare un'operazione al conto corrente e 2 minuti dopo era fuori. Noi per i pacchi quasi un'ora.
Che disorganizzazione mamma mia!
Alle poste da me per le raccomandate e i pacchi non c'è mai nessuno quasi, però se vai i primi del mese ci sono i pensionati a riscuotere le pensioni e utilizzano anche lo sportello per le raccomandate...devo dire che non ho mai aspettato più di 15-20 minuti
domani mattina spedisco il mio pacchetto con un pò di ritardo ma sono stata via per il ponte ed oggi giornata lunga al lavoro.
la foto a chi devo spedirla? ho guardato all'inizio del post e nel messaggio con i dati di spedizione ma non ho visto nulla.
Anch'io spedisco oggi!!
Melina se non sbaglio la foto devi metterla tu in "foto rr ricettario"
pacchetto spedito ieri, il numero della raccomandata è 14501896354-5
la foto la metto subito
Daniela pacchetto arrivato ieri
ragazze perdonatemi, ma io ho avuto dei giorni infernali al lavoro, quasi tutte giornate lunghe, non ho ancora finito, spedisco lunedì con raccomandata 1
un abbraccio
pacchetto arrivato stamattina.
Giuseppina matu hai poi spedito? Perchè io non ho ancora ricevuto..
Antonella scusa, ma ho lettosolo adesso il messaggio!!!!!!!!!!!!!
si, si, ho spedito in settimana
ho avuto una settimana infernale..... sono entrata poche volte nel Forum ..... ed ho dimenticato anche di postare le foto del bavaglino di Daniela
corro subito a postarle
buon fine settimana a tutte.......
un abbraccio
Ciao ragazze come va????????????????
il pacco è poi arrivato????????????
Elvia (Melina) sto ricamando il tuo grembiule con quelle simpatiche gallinelle e me ne sono innamorata, sia dello schema che del grembiule
ciao ciao buona domenica
Sì tutto a posto Giuseppina, ho già scelto lo schema del bavaglino, finisco alcune cose e poi lo comincio...
ragazze chiedo scusa ma volevo avvisarvi che purtroppo spedirò in ritardo, nonostante ci sia stato molto tempo a disposizione non ho ancora iniziato la mia tappa e per motivi di lavoro fino al 16 giugno sarò impegnatissima. cercherò di rispettare la data di spedizione ma non lo assicuro, cercherò comunque di spedire il prima possibile.
io invece ho quasi finito il grembiule.... il disegno è proprio simpatico!!!!!!!
ho finito gia da qualche giorno, ma non avevo a disposizione la macchinetta fotografica, ho postato le foto di là ed in settimana spedisco.....
e voi a che punto siete????????????????????
A me manca ancora poco e poi spedisco anch'io
Ragazze come va?
Lo so che non sono la madrina ma mi piacerebbe capire come procede questo Rr......
Melina ho letto e mi ha scritto in mp che ha seri problemi anche per un altra iniziativa e tarderà un pochino con la spedizione.... ma se vuole e se il supporto lo permette si potrebbe iniziare a spedire il resto del contenuto della busta e poi con una seconda spedizione ricongiungere il pacco così da non far tardare troppo il giro.....
Le altre invece tutto bene?
P.s. Silvia scusami se sono intervenuta ma non capendo come procedeva e con il problema di melina ho pensato giusto intervenire in aiuto delle utenti.....
Io non ho problemi, appena termino il ricamo spedisco :)
eccomi qui a chiedere scusa a tutte voi per il mio immenso ritardo. purtroppo speravo di riuscire a spedire questa settimana ma non ce la faccio. visto che il problema sono io volevo chiedere se, come ha già proposto annalisa, potevo trattenere la mia parte e spedire il resto alla mia abbinata in modo da non rallentare tutto e appena riesco ricongiungere i pezzi direttamente all'abbinata successiva alla mia. spero di essere stata chiara, fatemi sapere. scusatemi ancora
Ciao ragazze, come già anticipato a melina, può spedire la parte del pacco che serve alla sua abbinata e poi in un secondo tempo
spedire la parte mancante.
se fosse necessario posticipate le date delle spedizioni di qualche giorno, in modo da agevolare il recupero da parte di Elvia.
Baci.Silvia
Ciao,
scusate ma in questo periodo non sono molto presente...
Io ho spedito lunedì. Mando un mp con la tracciabilità.
Per me non ci sono problemi, se Elvia ha qualche difficoltà a spedire possiamo posticipare di un paio di settimane (o del tempo che ha bisogno) la scadenza.
Se preferisce invece spedire in due parti a me va bene lo stesso.
Ciao a tutti
Daniela
Anche per me non ci sono problemi, mi adeguo a quello che dicdete ;)
ragazze vi ringrazio per la comprensione e mi scuso ancora del mio ritardo ma ho avuto parecchi problemi con mia suocera che ha 82 anni ed in più sono più di due settimane che faccio orari allucinanti al lavoro (7,30 - 19,40 non stop) tanto che al mattino dopo non mi sembra neanche di essere ritornata a casa e vi confesso che alla sera mi addormento in tavola da tanto che sono stanca. Io avevo pensato di spedire domani il resto del pacchetto e di spedire appena finisco la mia tappa a daniela. non dovrei ritardare oltre questa prossima settimana quindi in tempo per la prossima spedizione.
:smack!: :abbraccioforte:
Antonella ....... il pacchetto è arrivato???????????????????????
a me risulta in consegna il 18..... cioè 2 giorni fa...... confermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daniela per favore mi confermi di aver ricevuto la raccomandata? io non riesco a vedere nulla mi butta sempre fuori il sito delle poste. Come avevo avvisato ho spedito il 16/06 con raccomandata 1 trattenendo la mia parte.
Stamattina ho spedito a Daniela la parte che avevo trattenuto, dovrebbere riceverla domani o al più tardi lunedì
Ciao Elvia,
ricevuto tutto stamattina!
Bacioni
ciao ragaze, come va?
è tanto tempo che manco dal forum....
volevo dirvi che ho terminato di ricamare lo strofinacio di Antonella
che faccio metto la foto di là ? o è meglio la sorpresa?
aspetto vostre disposizioni....
inoltre posso già spedire?
ciao ciao un abbraccio