io maluccio ma male che vada lo finirà quando tornerà indietro!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
io maluccio ma male che vada lo finirà quando tornerà indietro!!!!!!!
ohi ragazze!
vedo che siamo più o meno tutte in ritardo!!!!
anche io sto crocettandfo come una matta, ma per domani sicuramente nn finirò la mia parte!
ho dovuto riniziare due volte il lavoro!!! e giusto ieri mi sono accorta di aver sbagliato a contare le crocetto ed ho dovuto disfare una parte!!!!
cmq dove arrivo metto un punto, vedo che siamo tutte orientate a spedire al max giovedì!
cmq la tela è divisa, ed anche lo schema.
io ho ricamato una parte centrale, perchè mi sono accorta che lo schema nn era completo, mancavano 5 righe. ho dovuto in tutta fretta imparare ad utilizzare un programma per creare schemi, e ricostruire la parte mancante. ci ho messo una giornata intera. e con giornata intera intendo proprio tutta la giornata, una di quelle che ho passato chiusa in casa per neve!!!!
cmq il lavoro è bellissimo!! son un sacco di crocette e ci sono delle sfumature (con conseguente cambio di filo) ma secondo me con 15 giorni si fa in tempo a finirlo!!!
perfetto, allora rimaniamo per giovedi!io non ho diviso la tela perchè secondo me è meglio se il mio viene fatto in ordine perchè ogni personaggio è collegato all'altro e a saltare un pezzo se si sbaglia anche di una sola crocetta non torna più nulla!
:ciao-ciao:
Ciao a tutte!
Qualcuna ha spedito????Io no....ho noemi con la varicella....purtroppo....checco è 6-14 quindi anche domattina non potrò uscire...vado sabato!scusa arianna ma non posso fare altrimenti!
Ragazze io ero fuori e spedisco domani con posta celere...
voi come siete messe?
Veronica mi dispiace per la piccola!!!! Su su dai che passerà in fretta anche questa!!!! Un abbraccio a te e alla piccola da me e sonia!!!
Veronica da oggi puoi modificare il primo post dell'iniziativa!!!!
Così che la madrina sei tu e io la co-madrina..... se ci sono problemi io ci sono sempre... ma è più giusto che a seguire l'iniziativa sia qualcuno che la sta facendo e non io che non centro nulla.....
Buon lavoro a tutte!!!
veronica, mi dispiace per tua piccola!!!!
cmq neanche io ho spedito! in questi giorni ci ho lavorato poco e nulla, quindi domani (salvo contrattempi dell'ultimo minuto!) spedirò!
un abbraccio a tutte!
ragazze io stavo aspettando dei colori mancanti,
....................oggi mi sono arrivati, se va tutto bene (visto che è l'ultimo di Carnevale) domani spedisco con raccomandata1
ciao ciao
per fortuna l'ha presa in forma abbastanza leggera, non ha avuto febbre e le bollicine le danno poco fastidio.....adesso vediamo quando fanno la crosticina, mi sa che li il prurito aumenterà!!!!!!
grazie per la possibilità di modificare il primo post....
ragazze siamo partite con qualche giorno di ritardo....comunque a quanto pare tutte (compresa me) spediremo domattina....se siete d'accordo io non sposterei la data della prossima spedizione, tanto di tempo ce n'è!
ci riaggiorniamo domani con la riconferma delle spedizioni!!