Annalisa574 il tuo addobbo è bellissimo...grazie grazie grazie
Ps posto le foto quando mi arrivano gli altri... non vedo l'ora (tranquille se ci sono dei ritardi :P )
A presto
Visualizzazione Stampabile
Annalisa574 il tuo addobbo è bellissimo...grazie grazie grazie
Ps posto le foto quando mi arrivano gli altri... non vedo l'ora (tranquille se ci sono dei ritardi :P )
A presto
Il mio pacchettino è arrivato a Milano penso che per domani sarà consegnato!!!!!!!
Graziella mi fai sapere se è arrivato integro?
Annalisa è arrivato tutto sano!!!! :D bellissimo!!!
Ciao Sonia è bellissimo!!!!!!!
Stasera faccio le foto e poi le inserisco....uff a casa non ho più internet quindi devo aspettare!!!
Baci
Graziella
Sono contenta che siano arrivati tutti anche se con qualche gg di ritardo....Citazione:
Originariamente Scritto da nuvola
Allora aspettiamo di vedere le foto.... ho aperto un nuovo post nella sezione foto iniziative per le foto...
spero di aver fatto cosa gradita
Sono emozionatissima!!!!!! Questo mese tocca a me!!!!!!!!
:D :D :D :D
Grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Sonia. Stamattina quando è arrivato il postino e mi ha detto che c'era un pacchetto ho fatto le scale al volo.......che emozione aprirlo e.........tirar fuori il tuo splendido banner.
Grazie, grazie e ancora grazie, questo natale farà bella mostra di sè in casa mia :D :D :D
non vedo l'ora di rcevere gli altri!!!!!!!!!!
ciao sono veramente contenta che ti piace,ho indovinato il motivo. :D :D :D :D
Sonia
Grazie, Graziella!!!!!!!! Oggi è arrivato il tuo pacchettino!!!! Inutile dire che il contenuto era bellissimo, ancora di più xchè interamente confezionato a mano senza l'ausilio della macchina per cucire........bravissima......l'ho riposto accanto a quello di Sonia.....pronto a tirarli fuori appena addobbo la casa per il Natale :D :D :D
Ciao Annalisa sono contenta che ti sia piaciuto!!!!
Un abbraccio
Graziella