Visualizzazione Stampabile
-
Re: Round Robin addobbi natalizi....
Scusa Annalisa ma non avevo ricevuto l'mp.
Sono felicissima che ti sia arrivato il fiocco e che ti sia piaciuto.
Lo scorso anno ne avevo fatto uno per la mia porta di casa ma dopo due giorni è sparito!!!!!!!!!!! :shock: :shock:
Significa che è piaciuto a qualcuno,...........ma piaceva anche a me :cry: :cry: :cry:
-
Carinissimi anche gli altri lavoretti non vedo l'ora di ricevere i miei.
Chi è la prossima??????????
-
Ma che belli gli altri lavoretti..bravissime ragazze....
Non vedo l'ora di ricevere anch'io i miei doni e si la prossima sono io!!!! Evvivaaaaaaa
Graziella
-
Allegati: 1
Che bei lavori !!!
Complimenti a tutte e tre !!!
[attachment=0:2aa2d]FG-wow_6.gif[/attachment:2aa2d]
-
A che punto siete con il prossimo giro io sono a metà... per sabato sicuramente spedisco il mio addobbo... :oops:
Sono rimasta un pò incasinata ma ne sto uscendo molto bene... :roll:
-
ciao a tutte io spedisco per fine settimana scusatemi ma il lavoro mi frena un pochino
Sonia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sonia67
ciao a tutte io spedisco per fine settimana scusatemi ma il lavoro mi frena un pochino
Sonia
ok.... va benissimo se riusciamo lo confezioniamo stasera noi il nostro e mercoledì spedisco...
-
A me manca di confezionarlo. :oops: :oops:
Spedirò con un leggero ritardo.
Tra la scuola dei bimbi, il mio lavoro e i pittori in casa il tempo si è ridotto moltissimo.
Spero mi perdoniate. :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alisanna72
A me manca di confezionarlo. :oops: :oops:
Spedirò con un leggero ritardo.
Tra la scuola dei bimbi, il mio lavoro e i pittori in casa il tempo si è ridotto moltissimo.
Spero mi perdoniate. :cry: :cry:
Ok non ci sono problemi... anche sonia è un pochino in ritardo... se ce la fai a spedire per sabato sarebbe perfetto se no fa nulla...
io spedisco domani... mio marito sta ultimando il confezionamento....
-
Finito!!!!!!!!
Domani spedisco, stavolta mi sono cimentata in qualcosa di mai fatto prima spero che il risultato soddisfi la destinataria del regalo.
:D :D
-
Annalisa574 il tuo addobbo è bellissimo...grazie grazie grazie
Ps posto le foto quando mi arrivano gli altri... non vedo l'ora (tranquille se ci sono dei ritardi :P )
A presto
-
Il mio pacchettino è arrivato a Milano penso che per domani sarà consegnato!!!!!!!
Graziella mi fai sapere se è arrivato integro?
-
Annalisa è arrivato tutto sano!!!! :D bellissimo!!!
-
Ciao Sonia è bellissimo!!!!!!!
Stasera faccio le foto e poi le inserisco....uff a casa non ho più internet quindi devo aspettare!!!
Baci
Graziella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nuvola
Ciao Sonia è bellissimo!!!!!!!
Stasera faccio le foto e poi le inserisco....uff a casa non ho più internet quindi devo aspettare!!!
Baci
Graziella
Sono contenta che siano arrivati tutti anche se con qualche gg di ritardo....
Allora aspettiamo di vedere le foto.... ho aperto un nuovo post nella sezione foto iniziative per le foto...
spero di aver fatto cosa gradita
-
Sono emozionatissima!!!!!! Questo mese tocca a me!!!!!!!!
:D :D :D :D
-
Grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Sonia. Stamattina quando è arrivato il postino e mi ha detto che c'era un pacchetto ho fatto le scale al volo.......che emozione aprirlo e.........tirar fuori il tuo splendido banner.
Grazie, grazie e ancora grazie, questo natale farà bella mostra di sè in casa mia :D :D :D
non vedo l'ora di rcevere gli altri!!!!!!!!!!
-
ciao sono veramente contenta che ti piace,ho indovinato il motivo. :D :D :D :D
Sonia
-
Grazie, Graziella!!!!!!!! Oggi è arrivato il tuo pacchettino!!!! Inutile dire che il contenuto era bellissimo, ancora di più xchè interamente confezionato a mano senza l'ausilio della macchina per cucire........bravissima......l'ho riposto accanto a quello di Sonia.....pronto a tirarli fuori appena addobbo la casa per il Natale :D :D :D
-
Ciao Annalisa sono contenta che ti sia piaciuto!!!!
Un abbraccio
Graziella
-
Annalisa.... come ti ho già avvertito in mp sono un pò in ritardo con l'assemblaggio del tuo RR :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: giuro che nel fine settimana finisco tutto e al più tardi lunedì mattina spedisco il pacchetto.... :!: SCUSAMI :oops: :oops: :oops: ma questo periodo si è incasinato tantissimo e non sono riuscita a terminare nei tempi previsti.... e scusatemi anche voi nuvola sonia di questo ritardo....
-
Annalisa, non preoccuparti!!!!!!!!!!!!!!!!
Appena arriva posto la foto
-
Annalisa nn ti devi preocuppare fai le cose con calma baci Sonia
-
:oops: :oops: :oops: Ciao... volevo ringraziare tutte della vostra disponibilità e della vostra gentilezza... cmq volevo avvertirvi che ho iniziato l'assemblaggio... ora devo solo comprare una cosa che non avevo notato d'aver finito e credo di riuscire nella spedizione addirittura venerdì o sabato... dipende tutto se trovo l'oggetto mancante nel negozio sotto l'ufficio o se lo devo cercare altrove....
Grazie ancora della vostra disponibilità....
un abbraccio a tutte le partecipanti....
annalisa e tata 31 settimane...
-
Ho spedito sta mattina il pacchetto contenente il mio Rr per alisanna adesso speriamo che le poste siano veloci e che lo consegnino intero....
speriamo in bene.... scusatemi ancora per il ritardo.... :oops: :oops: :oops:
-
Ciao a tutte,anche questo RR sta terminando....peccato....è stato bello partecipare...
oh oh questo mese tocca a me che bello avere dei pensieri fatti da voi per poter mettere a Natale sono emozionata,nn preoccupatevi se nn riuscite a mandare entro la data...
Sonia
-
E' arrivato anche l'ultimo pacchettino!!!!!!!!!!! Che altro dire.......grazie Annalisa è stupendo, come gli altri due, e sicuramente questo Natale, un pezzo di voi tre farà bella mostra in casa mia.
Che bella esperienza anche questa, peccato che sia giunta quasi al termine........Sonia questo mese tocca a te.
Un abbraccio a tutte! :D
-
Citazione:
E' arrivato anche l'ultimo pacchettino!!!!!!!!!!! Che altro dire.......grazie Annalisa è stupendo, come gli altri due, e sicuramente questo Natale, un pezzo di voi tre farà bella mostra in casa mia.
Che bella esperienza anche questa, peccato che sia giunta quasi al termine........Sonia questo mese tocca a te.
Wow!!!!
Velocissimo!!!!!
Cose da non crederci!!!!
Ho spedito sabato mattina... e oggi è già nelle tue mani... allora evviva la raccomandata1!!!!
Sono proprio contenta che ti sia piaciuto... anche se lo hai dovuto attendere un pochino....
posso solo chiederti una cosa? E' arrivato tutto intero? aveva uno degli inserti incollati che mi sembrava un pò delicato....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da annalisa574
Citazione:
Wow!!!!
Velocissimo!!!!!
Cose da non crederci!!!!
Ho spedito sabato mattina... e oggi è già nelle tue mani... allora evviva la raccomandata1!!!!
Sono proprio contenta che ti sia piaciuto... anche se lo hai dovuto attendere un pochino....
posso solo chiederti una cosa? E' arrivato tutto intero? aveva uno degli inserti incollati che mi sembrava un pò delicato....
Per la verità è arrivato ieri ma solo oggi ho potuto accendere il computer!!!!!!!!! Le poste stavolta hanno stupito anche me :shock: :shock: ed era anche tutto intero nonostante fosse abbastanza delicato doppio urrà per le poste.
Domani faccio la fotoma se non riesco a modificarla chiedo l'aiuto di una di voi per postarla
-
fai pure la foto e giramela.... senza problemi la posto io!!!!!
Wow... già ieri era tra le tue mani fantastico!!!!
Bhè direi che è stato mitico come servizio!!!!
Fammi sapere se hai bisogno
-
Ciao a tutte...
finalmente sono riuscita a ricamare il mio oggettino.... adesso lo devo solo assemblare...
penso proprio che spedirò per la data scelta...
Auguri Sonia
un abbraccio a tutte
Annalisa e tata 33+4
-
ciao grazie degli auguri
un bacione a te e alla tua piccolina :D :D :D
-
Anche io riesco a spedire per fine settimana.
Per una volta non sono in ritardo :D :D :D
-
Ciao io se riesco domani spedisco!!!
Baci
-
Ciao Sonia tieni d'occhio il postino che arriva una sorpresina carina, almeno a me piace!!!!
Uff è finita quest'avventura!!!!
Grazie milla annalisa per questa iniziativa
Un abbraccio a tutte
Graziella
-
Il pacchetto è pronto. Domani spedisco.
Sonia spero che ti piaccia :D
-
su questo ragazze nn vi dovete preoccupare mi piacerà tutto nn vi dovete preoccupare,quando è fatto con amore sono veramente sicura che avete fatto cose meravigliose
Ciao Sonia
P.S.
Annalisa si è conclusa anche questa esperienza veramente bellissima...peccato...grazie mille di averla proposta....
Un abbraccio a tutte voi SONIA
-
Speditooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :D
-
ciao mi è arrivato il pacchetto di Graziella grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è bellissimooooooooooooooooooooooo
Sonia
-
Pacco spedito!!!!
spero che arrivi al più presto!!!!