dai ragazze secondo me è un idea bellisima... e neanche eccesivamente impegnativa... per le palline ci vogliono schemini piccoli.... su su dai.... iscrivetevi ragazze
Visualizzazione Stampabile
dai ragazze secondo me è un idea bellisima... e neanche eccesivamente impegnativa... per le palline ci vogliono schemini piccoli.... su su dai.... iscrivetevi ragazze
ciao...io ci sono x il mese a me x favore novembre....grazie...grazie...grazie.... :D :D :D
Annalisa cara se posso scegliere il mese si partecipo a me va bene al 30 settembre
Un abbraccio
wow ragazze allora qualcuno c'è....!!!!
si vi lascio scegliere il mese dato che siete le prime a iscrivervi... vi ho iscritte sonia e nuvola....
su su dai c'è ancora qualcuno che si vuole iscrivere?
dai dai ....
30 ottobre è mio
ok... perfetto allora tu riceverai il tuo pacchetto il 30 ottobre...Citazione:
Originariamente Scritto da alisanna72
MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!1
Sta partendo anche questo RR ed è troppo emozionante...
manca solo un iscritta poi vi farò avere l'indirizzo della spedizione...
se volete potete iniziare a partire a scegliere le idee... e iniziare i vostri capolavori!!!
un abbraccio e un grazie a tutte quelle che ci hanno creduto....
Dai dai su iscrivetevi...ne manca una...
Ciao a tutte...!!!
allora oggi e domani sono gli ultimi gg per iscriversi a questo RR.... su su dai c'è ancora un posticino libero... c'è qualcuno che gli piacerebbe confezionare una pallina al mese e riceverne 4 ad agosto? io credo di si... lanciatevi!!!
cmq... se non dovessimo trovare l'ultima partecipante farei slittare in qst modo le scadenze.... e quindi la prima spedizione sarebbe nell'ultima settimana di agosto... tra il 20 e il 30 agosto....
1 Annalisa574 (madrina) 30 agosto
2nuvola 30 settembre
3alisanna72 30 ottobre
4sonia67 30 novembre
a voi va bene?
Perfetto, così ho un pò di tempo in più.
Ma solo una pallina o possiamo fare una qualsiasi decorazione? :D
una qualsiasi decorazione va bene...Citazione:
Originariamente Scritto da alisanna72
il minimo è una pallina poi via libera alla fantasia....