Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazze!
vedo che ci son stati incontri tra forumine! che bello!
anche a me è capitato di incontrare delle forumine (di un altro forum, però!) è l'emozione è sempre tantissima!!!
ma c'è nessuna dalle mie parti???
sono stata un poco latitante in quest'ultimo periodo, ma ci credete che ancora nn smonto l'albero di natale!!! non abbiamo più tempo di fare nulla in casa!!!!
io ancora nn inizio a ricamare, devo scansioneare lo schema e capovolgerlo, ma nn posso farlo da casa , e neanche dal lavoro. devo chiedere a mm!!
-
Ragazze...
ho bisogno di un pò della vostra comprensione... siamo arrivate all'ultima tappa e mi sono arrivate due tele impegnative da ricamare, o almeno per me, una è quella di arianna dove sono circa a metà e che credo di riuscire a finire assolutamente in tempo se continuo così... l'altra è quella di robiblu che giace li ancora nella sua bella busta gialla che mi guarda ma che non sono ancora riuscita a iniziare... vi dico tutto questo perchè vi volevo dire che non sono sicura di riuscire a spedire entrambe le tele in tempo... scusatemi
-
Ciao Annalisa.
Non ti preoccupare per la mia tela, anche se non me la spedisci in tempo non è un problema.
Anche se arriva per il mese successivo va benissimo, magari un mese in più per ricamare ti fa comodo!
Baci
Robi
-
Annalisa siamo alla fine per cui anche se ci sarà qualche giorno di ritardo penso che nessuna avrà da ridire.............non vorrei dirlo ma questo RR è andato benissimo per cui per l'ultima tappa penso si possa tollerare un piccolo ritardo.
io sto procedendo con lentezza poichè sto portando avanti tanti progetti contemporaneamente.............un poco qui e un pò lì sto facendo ma di tempo ce ne è ancora per fortuna
-
Ragazze...
volevo farvi vedere lo stato d'avanzamento lavori del centrotavola di arianna
http://4.bp.blogspot.com/-9aangpQhi0...20213-0909.jpg
come potete vedere mancano solo 20 righe in alto di punto croce.... e un fiore a punto scritto sulla destra... quello che mi fa ridere di ciò che ho appena scritto è quel solo.... saranno a occhio e croce 600 crocette... e io dico solo.... sono proprio fusa.....
ieri ho iniziato a fare una foglia ai girasoli....
ho come dire bisogno di condividere con voi quest'ultima tappa....
-
Sei a buon punto....manca poco...tra l'altro è un ricamo molto bello.
Anch'io sono alle prese con un soggetto della stessa serie,per il centrotavola di Gnappetta.
-
Paola mi fa piacere sentirmelo dire...
per ora è filato tutto liscio... e solo un pochino lungo mettere tutte le crocettine in questo punto del ricamo perchè lo trovo un pochino noioso... ma vedrette che ce la farò con il vostro sostegno.....
-
Wow, siete super avanti! brave!
Io vi confesso che ancora non ho preso in mano niente, spero di cominciare questa sera e di finire presto!
Ho troppa voglia di vederli finitiiiiiiii! :-)
baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robiblu80
Io vi confesso che ancora non ho preso in mano niente, spero di cominciare questa sera e di finire presto!
baci
Non sono affatto avanti questo giro...
se pensi che ne devo farne 2 e sono solo lì a me viene da :crybaby2:
-
Citazione:
Robiblu80
baci
Citazione:
annalisa574
Non sono affatto avanti questo giro...
se pensi che ne devo farne 2 e sono solo lì a me viene da :crybaby2:
Ragazze mi fate sentire meno sola..................a dire il vero vi confesso che sto giro sono anche io in super ritardo, l'ho iniziato da tempo ma poi è rimasto lì abbandonato, nel frattempo ho lavorato per lo swap caffè e un pochino per le altre iniziative..........ma a dire il vero è un periodo "nero" per le crocette, dopo poco mi si stancano gli occhi e debbo abbandonare..........spero che la voglia di xxxxxxx mi ritorni in fretta.
Baci a tutte