Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi! :-)
Prima di tutto piacere... vi vedo sempre sul forum ma non abbiamo mai parlato! :-) Sono felice di conoscervi meglio!!!
Io sicuramente farò un centro tavola con i girasoli, li adorooo! :-) sarà una striscia, perchè il mio tavolo avrà una forma strana, parte dritto e poi tondo... dico avrà perchè ancora non c'... ci vogliono ancora un paio di mesi, forse di più! :-)
sarà tutto bianco e grigio e ho deciso che riempirò la casa di girasoli per dare colore, che ne pensate? :-)
Anche io, come voi, ora non ce la farei proprio... troppi progetti aperti per altro... ma non vedo l'ora di cominciare... questo sarà una cosa miaaa! :-)
Devo solo decidere se cercare i 4 schemi oppure farne uno solo e lasciare carta bianca a voi... si accettano proposte! :-)
Ciao ciao!!
-
Piacere di conoscerti robablu...
Io il tavolo proprio non ce l'ho per metterci un centrotavola... ihih... e neanche un mobile su cui metterlo... io farei un pannello.... con il mio schema... ma non sarà tanto diverso da un centro tavola...
Gnapetta, alisanna ed io siamo di casa e le nonnine dei Rr... li abbiamo fatti tutti!!! Noi non siamo mancate a nessuno dei Rr di megghy... ma ci fa piacere organizzare sempre nuove iniziative per conoscere nuova gente...
un abbraccio a tutte...
-
Guarda Annalisa che nemmeno io ho un tavolo stabile in casa.................apro all'occorrenza quello tipo "consolle"...........ed è proprio lì che andrò a mettere il mio centrotavola.................aspettavo sempre a realizzarlo ma ora finalmente ne farò uno.
Benvenuta nel gruppo Robiblu
-
come sempre ultima all'appello...
innanzitutto benvenuta Robiblu !!!
è vero.... siamo le nonnine del RR... ma personalmente è lo scambio che mi piace di più.
confermo la partecipazione e il mio ruolo di co- madrina...
Baci a presto !!! Silvia
-
Già so che mi piacerà far parte di questo gruppo... spero solo di essere all'altazza per ricamare le vostre tele!!
Ciao ciao
-
Non preoccuparti ti comunico già da ora che ce la metto tutta ma il mio retro ancora perfetto non è................anche se è migliorato tantissimo ed ora è diventato accettabile. Quindi non sentirti inferiore per esperienza.
-
uff! come sempre arrivo quinta!!!!!
forse meglio così, visto che mi sono iscritta anche ad uno swap!
ma il mioo tavolo avrebbe avuto urgentemente bisogno di un centrotavola :D
vi dispiace se vi seguo, e magari prendo spunto da voi!!!!!!?????
sbircerò i vostri schemi!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ariannalp
uff! come sempre arrivo quinta!!!!!
Ciao Arianna...
che peccato tu non possa essere dei nostri... si si seguici... e chi lo sa magari ne parte anche un altro di Rr...
-
Citazione:
annalisa574
........................................ si si seguici... e chi lo sa magari ne parte anche un altro di Rr...
:mrgreen::mrgreen: Arianna ne ho in mente uno io........ma aspetto che finisca il RRquil per proporlo.......tieni d'occhio la sezione
-
Citazione:
annalisa574
Ciao Arianna...
che peccato tu non possa essere dei nostri... si si seguici... e chi lo sa magari ne parte anche un altro di Rr...
Ciao ragazze,anch'io purtroppo arrivo in ritardo!!!
Ho visto questo RR,ma ormai eravate già al completo...me se ne parte un altro...
attente che vi tengo d'occhio :shock::shock::shock: