Io ho visto un altro schema che mi piace moltissimo sono indecisa... aiuto non dovevo riordinare lo scaffale delle riviste!!!
Visualizzazione Stampabile
Io ho visto un altro schema che mi piace moltissimo sono indecisa... aiuto non dovevo riordinare lo scaffale delle riviste!!!
In prima pagina potete trovare il giro e le date di spedizione...andate a leggere...
ragazze, ho un dubbio ... procedurale!
la tela del centrotavola, la orlate prima di iniziare il lavoro, o a lavoro finito???
scusate, ma è la prima volta che mi cimento con un lavoro che ha bisogno di essere rifinita!!
Ciao,
eccmi al richiamo...
con un dubbio...
che dite la mia tovaglietta sarà più bella con il punto a giorno o con un bel pizzo ad uncinetto...
considerate che sarà di colore panna ed avrà quattro belle mucche ricamate sui lati...
aspetto consigli
un abbraccio
Ciaoooooooo!!
Scusate la latitanza ma ero in ferie... il trentino è dir poco magnifico! :-)
la mia tovagllietta è già cominciata, sono più o meno a metà dell'opera! :-)
Io per adesso ho fatto il bordo con la tagliacuce, poi quando i ricami saranno terminati provvederò a confezionarla come si deve! :-)
Un abbraccio a tutte!
Robi
ciao ragazze...... anche io molto latitante ma in questo periodo sono molto incasinata ..... al lavoro stiamo facendo giornate lunghe (fino alle 19) e vi confesso che ad ora non so dove ho messo la striscia che comprai qualche tempo fa... devo cercarla e mettermi all'opera.... ma le giornate dovrebbero essere doppie.....
Buona giornata a tutte
un abbraccio
a che punto siete ragazze!
io in altissimo mare!!!!
ma in questi giorni sto ricamando come una forsennata per il mio nipotino che sta per arrivare. davvero questione di giorni!!
speriamo bene!!!!!!!!!!!!
Arianna non sei l'unica io sono ancora presa dal quilt e dalle presine... e da altri lavori...
sono super indietro...!!! e sono anche indecisa sugli schemi scelti... direi che non sono solo in alto mare masto per affogare!!!