Visualizzazione Stampabile
-
Wow!!!
Molto bello
Esmeralda per la firma devi copiare l'url e inserirlo... se hai problemi ulteriori mandami un mp e ti aiuto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
Wow!!!
Molto bello
Esmeralda per la firma devi copiare l'url e inserirlo... se hai problemi ulteriori mandami un mp e ti aiuto
Quale firma?
baciiiiiiiiii
-
Robiblu ha bisogno di suggerimenti per la firma...
non ricordo....
un abbraccio
-
Allegati: 4
Citazione:
annalisa574
Grazie ad Alisanna e a Mordicchio della loro disponibilità al cambio...
siete state veramente gentili entrambe!!!
Ragazze vi ricordo che stiamo aspettando di vedere gli schemi di arianna giuseppina ed esmeralda... per favore vorrei vedere gli schemi e per correttezza per tutte le persone che li hanno già inseriti direi entro e non oltre lunedì 23 maggio...
Vorrei ricordare che se c'è qualcuno che ha problemi o si è accorto che questo Round Robin non gli interessa lo faccia presente ora che siamo ancora in una fase decisionale e facilmente modificabile che a Rr iniziato.... Ora non ci sono sanzioni per eventuali ritiri in fase di esecuzione invece le cose sarebbero molto diverse...
Un abbraccio
Annalisa
eccomi non riuscivo a trovare la rivista.... avevo lo scema a portata di mano, ma non la rivista per far vedere come dovrebbe essere ... dico dovrebbe perchè vorrei cambiare i colori e farlo con tre toni del viola..........
sarà per la mia piccola che si deve sposare (forbe l'anno prossimo... boh!)
Allegato 180950Allegato 180953Allegato 180957Allegato 180960
ciao ciao
-
Giuseppina che bello !!! piace molto anche a me !!!
e credo che viola sarà ancora più bello !!!!
-
Giuseppina mi sembra un pò grande tutto lo schema... quante crocette sono?
Come dividerai lo schema?
per i Rr si parla di schemi al max di 90 x 90 quadretti... nel regolamento...
fammi sapere
un abbraccio
annalisa
-
Citazione:
annalisa574
Giuseppina mi sembra un pò grande tutto lo schema... quante crocette sono?
Come dividerai lo schema?
per i Rr si parla di schemi al max di 90 x 90 quadretti... nel regolamento...
fammi sapere
un abbraccio
annalisa
non sapevo della limitazione 90x90, ma la mia striscia, già preconfezionata è più corta di quella della rivista ed è 40 quadretti di altezza.... non ho contato la lunghezza...... comunque se smargino, cioè se è troppo, il resto lo faccio io..... ti pare!!!!!!!
ciao grazie e buona serata
-
anche a me piace tanto lo schema che ha scelto giuseppina
-
Citazione:
giuseppina_f
non sapevo della limitazione 90x90, ma la mia striscia, già preconfezionata è più corta di quella della rivista ed è 40 quadretti di altezza.... non ho contato la lunghezza...... comunque se smargino, cioè se è troppo, il resto lo faccio io..... ti pare!!!!!!!
ciao grazie e buona serata
Dall'immagine sembrava decisamente più grande... se sono 40 quadretti di grandezza direi che ci si può stare e potrai dividere in rettangoli cosa dite ragazze?
Rosa hai un mp sei riuscita a fare qualcosa con il banner?
-
Citazione:
Esmeralda
Robiblu ha bisogno di suggerimenti per la firma...
non ricordo....
un abbraccio
Si ho fatto un pò di confusione...
sono cotta in questi gg