Visualizzazione Stampabile
-
potrei provarci anch'io, mi piace molto anche l'idea di veronica....
-
Ok... allora direi che sta vincendo il natale di veronica bene bene... facendo due conti proprio della serva direi che il ricettario partirà a gennaio 2012 con prima spedizione a marzo 2012 mentre il natale partirà a febbraio 2012 e si spedirà ad aprile 2012 con giri da 45 gg per entrambi gli swap direi che il numero di partecipanti potrà variare da 4 a 6 partecipanti se ci sono un numero maggiore di iscritte si creeranno delle squadre come è già capitato nei Rr precedenti...
Cosa ne pensate?
-
per me ok!
:ciao-ciao:
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
Ok... allora direi che sta vincendo il natale di veronica bene bene... facendo due conti proprio della serva direi che il ricettario partirà a gennaio 2012 con prima spedizione a marzo 2012 mentre il natale partirà a febbraio 2012 e si spedirà ad aprile 2012 con giri da 45 gg per entrambi gli swap direi che il numero di partecipanti potrà variare da 4 a 6 partecipanti se ci sono un numero maggiore di iscritte si creeranno delle squadre come è già capitato nei Rr precedenti...
Cosa ne pensate?
-
-
-
ciao a tutte, non so se è il posto giusto per scrivere!!!
mi piacerebbe partecipare ad un rr!!!
mi date qualche info????
è tantissimo che non ci partecipo!!!!
:ok-brava:
-
Posso partecipare ad entrambi i rr o devo sceglierne uno?
Ciao!:remissivo:
-
Citazione:
Sorcière
Ma certo che puoi
-
Citazione:
viena76
ciao a tutte, non so se è il posto giusto per scrivere!!!
mi piacerebbe partecipare ad un rr!!!
mi date qualche info????
è tantissimo che non ci partecipo!!!!
:ok-brava:
Di quale info hai bisogno? Se lasci qui le tue domande la prima moderatrice o utente che legge ti risponderà
Buona giornata
-
Citazione:
Sorcière
Ciao...
si puoi partecipare a tutte e due i Rr se raggiungi i requisiti richiesti di 30 messaggi E 30 giorno di iscrizione ;) al momento di apertura dei post di iscrizione