Se non sbaglio uno così sta uscendo... ma non vorrei sbagliare... quando esce quello del ricettario controlla che non sia simile a quello che chiedi tu... ma non ne sono sicura visto che lo sta scrivendo gnappetta
Visualizzazione Stampabile
Ho iniziato ad aprire delle bozze per quelli che mi sono stati sollecitati in questi gg in mp...
vediamo come vanno...
e poi vediamo anche gli altri non vorrei mettere troppa carne al fuoco... ma per ora sono solo bozze e magari non partono neanche...
io provo a buttarla lì ... ma mi piacerebbe un rr per ricamare un metro per bambini.
è il prox lavoro che ho in mente per la mia peste che comincia a muovere iprimi passi, ma condividerlo con altre crocettine sarebbe tutta un'altra cosa!!
il mio però è su lino.....uff!
potrei ricominciarlo da capo....tanto non è che ho fatto molto.....http://www.megghy.com/forum/f133/fot...-26155-42.html eccolo qui....
:ciao-ciao:
se si aprisse un rr metro per bambini io parteciperei al volo :D
veronica: bello anche su lino, ma i ricami per bimbi mi piacciono più su tela aida!!! li trovo più pratici!!!
cmq a me piace ricamare anche su lino, quindi per me no problem!
poi se trovi un modo per riciclare il ricamo che hai già iniziato (che ne so, tipo un pannello coordinato al metro, se scegli lo stesso soggetto!) potresti anche prendere in considerazione l'idea di ricominciarlo!!