Citazione:
Originariamente Scritto da sonia67
ciao ragazze, io ho finito oggi tutti e due gli strofinacci,uno potevo anche aspettare era per la fine di settembre ma nn ci sono riuscita e lo fatto oggi ora nn so se aspettare settembre oppure posso spedirlo prima...buuu!!! vediamo cosa dice la madrina anche perchè mi servirebbe l'indirizzo... :P :P :P :P
Ciao!!!
Sono tornata dalle vacanze... che peccato si stava così bene in tirolo al fresco che non vi dico!!! ma ora sono qui a casa a finire di sistemare la roba che è uscita dalle valigie...
Cmq torniamo a noi....
aiuto non ricordo più nulla!!!
che caos... ho proprio le idee confuse... ma adesso vado a rileggermi tutto e faccio un punto della situazione....
chi ha ultimato tutto come Sonia mi può avvertire così mi rendo conto di che punto siamo... per le altre invece a che punto siete? Io ho terminato lo strofinaccio di skiki e devo capire se lo posso già inviare a gnapetta oppure lei è ancora in ferie....
Sonia non capisco il tuo problema... mi puoi delucidare... hai terminato sia il mio strofinaccio sia quello di alisanna72 e vuoi sapere se li puoi inviare tutti e due ho capito bene? oppure hai perso l'indirizzo? chiariscimi un attimo le idee....
Alisanna con questo caldo la voglia di ricamare scende tranquilla ce la farai anche tu per la data della spedizione...
e le altre a che punto sono?
nuvola?
Gnapetta?
gioia?
skiki?
aspetto vostre notizie...