Eccomi !!! ho quasi finito lo strofinaccio di gioia, al mio rientro ( il 20 ) finisco, fotografo e spedisco !!!
Visualizzazione Stampabile
Eccomi !!! ho quasi finito lo strofinaccio di gioia, al mio rientro ( il 20 ) finisco, fotografo e spedisco !!!
Ciao io spedisco domani
non preoccuparti la foto la faccio io quando arriva...
Io non riesco a spedire prima della settimana prossima mi manca il punto scritto
Rispetterò la scadenza
Ciao a tutte io ho spedito... :D :D
ciao oggi mi è arrivato da nuvola lo stofinaccio, dopo faccio la foto e la spedisco a annalisa :D
Ieri ho finito lo strofinaccio, stamattina spedisco ad Annalisa574
Ciao a tutte, aspetto con ansia l'arrivo del 3° :D :D :D
Strofinaccio speditooooooooooo!!!!!!
E strofinaccio ricevuto da Sonia, mi metto alla ricerca del 3° schema da ricamare
WOW :D :D :D :D
:oops: non ho ancora ricevuto!!! :cry: sarà ancora in giro per la posta!!! non vedo l'ora di iniziare il terzo ricamo
Ciao,Citazione:
Originariamente Scritto da nuvola
ho visto solo ora il tuo messaggio... ho spedito tutto il 15 mattina quindi sono sicura che è in arrivo...
il numero di raccomandata è 13027769020-5 e anche il pacco per gioia è partito... quindi sono sicura che sono in arrivo entrambe.... io ho ricevuto l'avviso del pacco di Alisanna ma non sono ancora riuscita ad andarlo a ritirare... ma al più presto lo farò.... e nel più breve tempo possibile provvederò ad aggiornare le foto...
un abbraccio e buona domenica a tutte...
annalisa :roll:
evviva sabato è arrivato il postino..e mi ha portato tutto mi metto subito all'opera
A presto
Graziella