Citazione:
Originariamente Scritto da ansa69
Ciao....
grazie per gli auguri... siete tutte troppo gentili tutte!!!!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da ansa69
Ciao....
grazie per gli auguri... siete tutte troppo gentili tutte!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da gnappetta77
Ciao...
ho visto sia la tua che quella di chiara.... poi le pubblico in un nuovo 3d... se no diventa tutto troppo pasticciato.... :roll:
Questo w.e. vado via qualche gg quindi non preocupatevi se per qualche gg non mi faccio viva...
Divertitevi e non crocettate troppo....
Annalisa e gamberetto 8+1
Ciao a tutte a che state?
Qualcuna a già finito?
A me manca pochissimo, spero di spedire per fine settimana
Ciao e un abbraccio
Annalisa :D :D :D
Ciao Alisanna... io e gnappetta abbiamo terminato.. ma annalisa ci ha detto di aspettare per la spedizione.. aspetto sue notizie per spedire... baci Chiara ;)
Ragazze anche io ho finito..meno male pensavo di non farcela.... Aspetto per la spedizione :P
Poi mando la foto
Graziella
Ciao a tutte....
vedo che fremete tutte per spedire.... ma come da accordi iniziali ci sono due date di spedizione.... e preferirei che si rispettasero per non creare troppo pasticcio....
Per le RR del primo gruppo composta da:
Annalisa574
nuvola
sonia67
alisanna72
che hanno la spedizione entro il 15 giugno direi che possono spedire se hanno terminato......
mentre per il secondo gruppo composta da:
Annalisa574
gioia
Skiki85
Gnapetta77
che hanno la spedizione entro il 1 luglio direi che possono spedire solo dopo il 15 giugno....
Aspetto le foto dei lavori terminati alla mia email annalisa574@virgilio.it
Ciao e grazie per la collaborazione
Annalisa
Citazione:
Originariamente Scritto da annalisa574
ok annalisa... aspettiamo ancora un po... non vedo l'ora di ricevere il secondo strofinaccio... ;)
anch'io come skiki non vedo l'ora di ricevere il mio secondo strofinaccio !!! ;) ;) ;)
Io non sono ancora riuscito a terminarlo... il secondo....
sono a metà... spero di farcela nei prossimi gg....
sono un pochino indietro ma ce la posso fare.... ;)
c'è ancora tempo.... prima di metà mese.....
Ciao a tutte volevo ricordare che nella busta va inserito anche il DIARIO DI BORDO!!!!
Ricordatevi di compilarlo con le informazioni che più vi sembrano interessanti da far sapere alle vostre abbinate
Un abbraccio a tutte da
Annalisa e gamberetto