Noema a quale sal sei iscritta?
Sai se è un sal con scadenze lunghe potresti anche partecipare.
Visualizzazione Stampabile
sono iscritta al Sal merry crhistmas, con la prima scadenza fissata x il 1 aprile e poi ogni mese fino novembre.e ai due swap già detti
Noema secondo me potresti iscriverti tranquillamente...
non credo che i sal siano così vincolanti...
ma vedi tu se ce la puoi fare con le date...
la cosa più importante è che sai che quando si prende l'impegno di un Rr lo si porta alla fine con la max serietà!!! Non ci possono essere ritiri a metà dell'iniziativa...
valuta molto bene cosa hai da fare... e che tempi ci impieghi per farli...
fammi sapere cosa decidi
Annalisa
annalisa, anche a me piacerebbe partrecipare, ma ho paura dia vere troppe iniziative in ballo!!
rr quilt
rr centrotavola
swap dei sapori
su ragazze, io e annalisa vi aspettiamo.......
Ciao Arianna scusa il ritardo nella risposta...
ti posso dire che lo swap presina finirà prima del Rr centrotavola io sono messa come te e mi sono lanciata... mentre per il regolamento per te non ci sono limitazioni ormai sei una veterana... dimmi tu cosa vuoi fare...
Dai che ce la puoi fare ;) BEa permettendo...
ok annalisa, mi hai convinto!!!!
(nn ce ci cvolesse molto eh :D)
mi piacciono troppo i RR!!
letto il regolamente ed approvato!
devo rimandarti i miei dati?
Per caso avete già qualche idea su quale sia il vostro tema?
Io ho visto degli animaletti simpatici di Sherry che trovo meravigliosi... e quasi quasi scelgo loro se trovo gli schemi...
Una domanda però di devo porre...
mi piacerebbe assemblare io le presine quindi se vi mando la telina da ricamare per voi è un problema? Pensavo delle teline da 30 x 30 quadretti un pò come quelle che si comprano assemblate cosa dite si può fare? Aspetto vostre notizie...
lo sapete ke sono sempre più tnetata ma mi prendo ancora qc gg x vedere come vado con il mio primo swap, però nel mio progetto mentale anke io pensavo di inviare solo i pezzi di tela, ma è ancora tutto nella mia mente, ci penserò ancora un po' baci a tutte