Un' abbraccione anche da parte mia Lidia
Visualizzazione Stampabile
Un' abbraccione anche da parte mia Lidia
Ti sono vicina Lidia ;)
Io sono a buon punto ormai la mia creazione è ultimata ho comprato gli oggettini tema cuore mi manca solo il biglietto e preparare il pacco :) ...................quanto mi piace questo swap
http://www.gifanimategratis.eu/img/a...litter_108.gif
Cuori per tutte le mie care swappine! Spero vi stiate divertendo quanto me a pensare, ideare e creare per questo swap!!
Io ho finito di confezionare i manufatti ed ora non mi resta che andare a fare shopping per trovare qualcosa di adatto alla mia abbinata...
A questo punto ammetto di fare il conto alla rovescia per le spedizioni: sono sicura che vedremo dei lavori bellissimi in questo scambio!
:kisss::kisss::kisss:
Lidia un abbraccione!!!!!
Io sono a buon punto...finalmente ho trovato su internet il pensiero da acquistare!!!! Non vi dico da me che problema trovare qualcosa con il cuore...Erano tutti a tema di San Valentino :ummm::ummm::ummm:
e domani termino l'ultima parte degli handmade che ho preparato per la mia abbinata!!!!!! E poi ... non vedrò l'ora di spedire....
Caspita che velocità Annalisa ed Anastasia.....io ancora devo cominciare!!!!!!:triste: lo farò domani ma già mi sono guardata in giro per gli oggettini e sinceramente non è che ci sia molto...nella peggiore delli ipotesi cercherò anche io qualcosa online....però ho trovato lo spunto per il biglietto.
Il lavoro è terminato ma da assemblare e devo trovare ancora qualcosa ......per riuscire a finirlo ........sono alla ricerca:dog::cerco:
L'altro trovato
Manca il biglietto
http://img23.dreamies.de/img/762/b/jg6etljnqyp.gif
Mie care amiche, sono così felice nel leggere il vostro entusiasmo! E' così bello condividere la gioia di un'avventura simile con voi :tvb3:
I have been away some time and I didn't see this post.. I missed it. :(
[QUOTE = alisanna72; 901553] Isa we will Surely other opportunities to "swap" together [/ QUOTE]
Thanks Annalisa! If by chance someone is missing or need one more, please let me know. Have a sweet exchange!! :Smack!: