Rieccomi! Abbinamenti fatti, indirizzi inviati!
mi confermate di aver ricevuto i messaggi?
Bacioni e a presto!
Visualizzazione Stampabile
Rieccomi! Abbinamenti fatti, indirizzi inviati!
mi confermate di aver ricevuto i messaggi?
Bacioni e a presto!
abbinamento ricevuto ^_^ non vedo l'ora di mettermi all'opera.....
un abbraccio a tutte quante ^_^
Buon lavoro a tutte.
abbinamento ricevuto!!
Confermo amch'io di aver ricevuto l'abbinamento.Buona creatività a tutte.
Abbinamento ricevuto !!
Grazie Annamaria ^_^
Abbinamento ricevuto buon lavoro a tutte
Buon giorno ragazzuole, ero in fase creativa (nella mia mente) quando mi sono chiesta ma che colori uso? così guardando l'elenco partecipanti ho trovato risposta ma ho notato che vicino al mio nome non ci sono i colori.
Mi pare di averlo già detto che di solito in cucina gli accessori sono in giallo, ma anche tutti i colori vanno bene.Madrina mi aggiorni l'elenco?
Allora, ragazze, avete già pensato a cosa realizzare per la vostra abbinata? spero di si, anch'io ho messo da parte un paio di idee, domani vado a comprare il materiale.
Auguro buon lavoro a tutte, a presto, amiche mie!
:smack!:
Ciao a tutte ^_^
Annamaria , io ho gia' un progetto in mente e preso il materiale e preparato il biglietto , devo solo iniziare a lavorare al progetto !! ^_^
Salve care amiche, io sto ultimando un'altro swap , ma comunque con la mente già sto progettando.Buon lavoro mie care.
Ho appena terminato il biglietto! :yes!:
Ragazze oggi è già il 15 ! Mannaggia devo sbrigarmi a completare.
Posso chiedervi un'aiutino?
E' la prima volta che preparo una cosa che poi dovrà diventare rigida e ho letto di zucchero o colla per farlo, voi avete la ricetta giusta già sperimentata? Me la passate?
Ciao Chiara, eh si, anch'io devo sbrigarmi, sto preparando due swap in contemporanea!
comunque, qui c'è una discussione che contiene vari suggerimenti, spero che troverai la soluzione più adatta a te,
http://www.megghy.com/forum/f48/come...rini-9730.html
Ciao a presto e .... buon lavoro!
Ok grazie Annamaria farò delle prove con altre cose così da andare sul sicuro per la spedizione.
giorni di lavoro intensi!!ho quasi finito l'handmade!!:uncinetto::uncinetto:
Ciao Annamaria , io ci sto lavorando ^_^
son sulla buona strada !!
Anch'io sono a metà strada , ho anche fatto una prova di inamidamento con zucchero ma già son 24 ore e ancora non si asciuga, spero poi si asciughi tutto per la spedizione altrimenti dovro fare una spedizione bagnata?:pianto3:
ciao ragazze siamo quasi alla fine dell'attesa prima di spedire...tutto pronto?:aloha:
io ho finito !!
mi devo solo procurare una piccolissima cosa domattina mentre faccio la spesa e poi impacchetto !! ^_^
Anche a me manca solo una cosa solo ch'è da indurire e quindi la spedizione partirà solo quando sarà tutto duro.
tutto pronto e impacchettato !!!
evviva ^_^ !!!
giovedi' spediro' !!!
PS: Chiara sto davvero ridendo delle tue cronache ^_^ , su forza che riuscirai !!
io e' una tecnica che non uso ma, tempo fa mi si e' rotta la palla di una lampada in stile un po' retro' , qualche giorno dopo una amica mi ha regalato un cestino inamidato a forma di fiore , lo ho guardato ed ho pensato che fosse perfetto , quindi ho fatto un piccolo foro al centro e lo ho montato ^_^
ed ora ogni tanto lo smonto ,lo lavo , e lo rimetto ad indurire con lo zucchero ^_^ funziona
ah bella l'idea del lampadario, se riesco ne faccio uno per la cameretta.
mi resta da fare pochissimo e penso che anch'io spedirò o giovedì o venerdì.domani si va in campagna, quindi relax da ogni attività.
http://1.bp.blogspot.com/_DZjzCczkCa...00/1maggio.jpg
Ci siamo! Da oggi fino a sabato 11 spedizioni!
Mi raccomando di fotografare tutto prima di impacchettare e farmi pervenire la foto e il numero della spedizione tracciabile per email .
Se avete bisogno di me, sono qui! vi aspetto ...
Bacioni!!!
:cuore1:
spedito stamattina ^_^
evvai che si comincia !!
anch'io ho spedito!!!
:give-me-five:
Bravissime Anna e Nadia, che puntualità! Ho ricevuto i vostri mp e le foto, non resta che aspettare l'arrivo dei pacchi!
Io sono a buon punto, ma devo trovare il momento opportuno per affrontare il mio incubo: l'ufficio postale!!!
Bacioni, a presto!
Ragazze mi sono dimenticata di comprare l'oggetto insolito da cucina, chissà cosa potrei prendere :dubbio-3:
Ciao ho spedito questa mattina e inviato le foto :uncinetto:
Chiara e come procede l'asciugatura del tuo oggetto ? ^_^
Grazie dell'interessamento, diciamo ch'è tutto più che asciutto super-indurito ammazza ma che uso lo zucchero di pietra?:dubbio-3:
Comunque per asciugarsi per bene ci son voluti circa 3-4 giorni.
La spedizione la farò nei termini della scadenza perchè forse aggiungo una cosa che poi asciugherà a casa della mia swappina se non s'asciuga qui, e come ho già detto mi manca l'oggetto da cucina Insolito non so cosa prendere.
Ei ragazze ho ricevuto il pacco , sapeste quante meraviglie, tutto fatto con cura e azzeccatissimo ai miei gusti.Grazie Grazie swappina mia sei stata un tesoro.
evvai !!! ecco che arrivano ^_^
Chiara , ci ho provato , grazie !!