Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
posso lasciare al momento un opzione ?
ci devo pensare un po' ^_^
Certo, Nadia! c'è ancora tempo. Inutile dirti che sarei felicissima di averti nel gruppo. Ti aspetto!
A Miky: grazie di essere ancora con noi in questo swap. Vorresti indicare un colore abbinato alla tua cucina o va bene anche per te qualsiasi cosa?
:tvb3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AnnaEmme
Certo, Nadia! c'è ancora tempo. Inutile dirti che sarei felicissima di averti nel gruppo. Ti aspetto!
A Miky: grazie di essere ancora con noi in questo swap. Vorresti indicare un colore abbinato alla tua cucina o va bene anche per te qualsiasi cosa?
:tvb3:
ma per me va benissimo qualsiasi colore grazie mille :smack!::smack!::smack!::smack!:
-
-
Allegati: 2
Ragazze vi ho preparato due banner scegliete quello che più vi piace
-
he bell iannalisa, io non saprei quale scegliere...
Buono swap ragazze!!
-
Annalisa, sono entrambi bellissimi! ma il pollo è fantastico! Grazie!!!
:smack!::smack!::smack!:
-
Ma complimenti è stupendo questo swap, per ora faccio come Nadia ci penso un pò.
Intanto ti chiedo non sarebbe possibile allungare i tempi? Sai così magari anche chi ha già preso altri impegni in forum potrebbe partecipare qui :occhiolino5:
-
Io ritengo di averci pensato fin troppo ^_^ non posso mancare a questo swap !!!
Quindi : letto e accettato il regolamento , mp per la madrina in arrvio !!
ps : per il colore della cucina ecco , la mia cucina la vedete qui
colori delicati e neutri che si abbinino al colore del legno in noce naturale , nulla di scuro !!!
(anche i muri le tende e la cappa son dello stesso colore delle mattonelle del rivestimento !!)
-
Bravissima, Nadia, sei dei nostri! complimenti per la tua cucina e per i tuoi "bimbi"! Aspetto il tuo mp.
Chiara, mi piacerebbe tantissimo averti in questo swap! Dai, cerca di organizzarti, mancano ancora due mesi circa. Hai ancora tempo per l'iscrizione. Purtroppo non posso andare oltre quella data perché avrò impegni di lavoro e non potrò seguire lo swap a dovere, mi dispiace! Ti aspetto, bacioni!
-
opss
ieri la connessione era a lumaca forse ho chiuso la pagina prima che partisse l'mp ..
perdonami provvedo subito ^_^