Ciao ragazze!!!
Il tempo corre e io sono completamente bloccata sull'assemblaggio del bigliettino :( ma stasera quando rientro dal lavoro spero non troppo tardi lo finisco!!!!
Scusami abbinata mia!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze!!!
Il tempo corre e io sono completamente bloccata sull'assemblaggio del bigliettino :( ma stasera quando rientro dal lavoro spero non troppo tardi lo finisco!!!!
Scusami abbinata mia!!!
Sì la coda alle poste è per l'IMU.
Ma di solito lo sportello PACCHI E RACCOMANDATE è a parte, quindi scavalvate la folla perchè x quello non dovrebbe esserci fila ;)
oh no :'( mi spiace.
Io ci ho messo 5 minuti per spedire i 3 swap e un regalino ad un'amica , praticamente non c'era nessuno per le raccomandate
Crysania email ricevuta!!!!
ultimo acquisto fatto.....ora faccio il biglietto....troppo frenetico il pre-natale non ho tempo....se poi ci si mette anche il lavoro e trenitalia che in questi gg è un disastro....approposito di imu doveva arrivarmi la seconda rata per posta ma non è ancora arrivata, meglio che domani mi informo......ho seriamente bisogno di vacanzeeeeee......ciao a tutte swappine belle!
Sabato 15/12/2012 ultimo giorno per spedire!!!!!
Forza forza ragazze!!!!! E' ora di concludere!!!!!
sono impantanata su una cosa....perchè ho visto un'altra cosa su un giornale....e quindi......sto pensando di fare una nuova cosa...se stanotte riesco e finisco spedisco quella nuova!
altrimenti spedisco ilprimo handmade
cmq spedisco tutto domattina
baci
Anche io spedisco tutto domani mattina al 100%!!!
Spedito dopo ben 30 minuti di fila e la stampante bloccata... va be swappina mia pacco in arrivo credo martedì! ! Annalisa mail in arrivo con il track!!
se riesco spedisco stasera prima delle 18 (dipende com'è messa la città...tutto bloccato a causa neve), al massimo domattina!
io mi scuso ma causa neve non esco oggi... spedisco lunedì perchè domani sono in ufficio nell'orario della posta scusatemi!!!!!
Io ho spedito stamattina,stasera quando ho un pò di tempo mando msg con n. raccomandata e le foto!Baci!
mi sono scordata di scrivere che ieri sera ho spedito......domenica spero di riuscire a mandare le foto.....
Chiedo perdono.
ho inviato mp alla madrina. Ho lasciato l'agenda in studio e qui non ho l'indirizzo della mia swappina.
se la madrina legge il mio mp prima delle 12 spedisco subito,altrimenti lunedi
Scusatemi, ma la mia testa ormai non ha più un neurone.
Ti ho risposto prima...
spero che tu abbia visto i miei 2 mp ;)
Ciao ragazze!!!! Io in questo momento mi trovo a Roma per visite mediche. Ha spedito lo swap mio figlio Filippo ieri pomeriggio...pertantoposso dare conferma. Spero di cuore che tutto possa piacere alla mia swappina. Per il numero cerco di darvelo in serata....la foto la posterò al mio rientro il 18 sera....baci a tutte voi.
Grazie Annalisa!
Spedito tutto.
spero nel pomeriggio di inviarti le foto!nbaci
Ho appena inviato le foto!!baci a tutte!
foto inviate ieri....ed ora non vedo l'ora che il pacco arrivi alla mia swappina!
ragazze io ho spedito venerdì a pranzo, ma sono impegnatissima in ufficio e il weekend scorso ero fuori per un corso. Nel pomeriggio spedisco foto e codice tracciabilità.
Baci!
Ho spedito anch'io!!!!
Sono stata veramente una lumaca con questo swap... perdonatemi....
Le ragazze che mi hanno mandato le foto e che ho ricevuto ho risposto con email.... controllate per favore....
Annalisa
Buongiorno amiche ^_^
ieri a casa dei miei a napoli è arrivato il mio regalo!!!
Mio padre mi ha mandato una foto sul cell col sibro Mille splendidi soli e uno STUPENDISSIMO SEGNALIBRO HALLO SPANK *_________*
Purtroppo non ho visto il resto e cosa + importante non so il NICK della mia swappina, so il nome e cognome vero :D
Per ora swappina mia ignota ti ringrazio x il libro e x il segnalibro che è veramente STUPENDO, MERAVIGLIOSO *_*
Non vedo l'ora di vedere tutto dal vivo (il che accadrà venerdì sera).
Mille baciniiiiiiiiiiiiiiii :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
sì il nome è Mara.
GRAZIE maramaramara !!!!!!!!!!!!!!!!! :fiorixte:
sono felice che ti sia arrivato....scusa se ho dimenticato di indicare il mio nickname.......meno male che la nostra stupenda madrina è sempre pronta e attenta a rispondere alle nostre domande......anche questa volta le poste non mi hanno tradita...poi la cosa che mi riempie di gioia è che tutto ti sia piaciuto......
Direi che hai ragione le foto di questo swap parlano da sole ;)
Crysania sai che sei la prima ad aver ricevuto ;)
:studio:evviva libro segnalibro intimo e bigliettino ricevuti....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee antonella:tvb3: è tutto bellissimo......poi mi serviva giusto un nuovo libro da leggere e zac desiderio esaudito....bello il tulipano sul segnalibro......:remissivo: l'intimo credo che piacerà a mio marito hihihihihih....graziegrazie e ovviamente grazie alla madrina per questo fantastico swap......
provvedo a fotografare e inviare foto.....ciao a tutte e buona lettura!
Crysania Mara sono contenta che siete felici di quello che avete ricevuto... il vostro entusiasmo è contagioso.... e mi state dando la carica!!! Non vedo l'ora che le poste consegnino anche il mio pacco.....
Non ti preoccupare ^_^ Cmq il biglietto e l'intimo ancora non li ho visti, i miei mi hanno mandato una foto solo del libro e del segnalibro ;)
Venerdì sera vedrò tutto... e ti ringrazierò ancora meglio :D
Ti ringrazio di aver scelto Spank per il segnalibro perchè è troppo troppo dolce e mi mette sempre di buon umore!!!!! Un'ottima scelta *____*
*IO FELICE ^__^
:occhiolino2:Ciao Ragazze!!!! Finalmente a casa e ..rieccomi tra voi!!!!
Stamattina hanno consegnato un pacco in ufficio...vado a prenderlo nel pomeriggio..magari è proprio lo swap libro...:yes!:lo spero proprio. Vado a controllare la tracciatura del mio pacco e la invio alla madrina.
a proposito...chiedo alla mia abbinata che riceverà il mio swap di fare lei una foto per me. Avevo lasciato le foto sull' ipad di mio figlio..e al mio rientro non le ho trovate tutte...molte le aveva rimosse..tonto de mamma!!! Chiedo perdono per questo inconveniente.....baciiii
Donne, è appena arrivata la mia busta dalla carissima manuela...Meraviglia!! Ho già ringraziato in privato ma lo dico anche qui:grazie per il libro (intervista col vampiro... ihihih la lettura ideale per Natale!!), il segnalibro in feltro (io amo i gufetti e amo il viola, per cui è una combinazione perfetta!!), l'intimo con il ciondolino (che piacerà mooooooooolto al mio fidanzato... ) e i torroncini siciliani (che non dureranno fino a domani, temo!!!) Grazie davvero Manu!!!!Baci baci, Angy
:vittoria::vittoria::vittoria: Evvaiiiiiii anche il mio swap è arrivatooooooo!!!!! :wooo: ...è davvero tutto meraviglioso!!!!!! Sono strafelice per tutto quello che ho ricevuto...!!!! Annalisa ....grazie di cuore davvero...sei stata carinissima...il tuo segnalibro è adorabileeee...lo slip poi...farò furore...ah ah ah ah ah!!!!! Un abbraccio e ancora tanti ma tanti auguroni!!!!!!!
Oggi ho ricevuto il mio swap da eclipse... e sono rimasta a bocca aperta!!! Che meraviglia!!! Il segnalibro è fantastico in panno a forma di gufo!!! E alla faccia di mio marito e della dieta Angela per me ha scelto la frutta secca che io adoro!!!! Grazie!!!!!! sono rimasta a bocca aperta :ooohhh: e felicissima!!!!! Il libro fantastico!!! Ottima scelta!!!
appena Sonia me lo permette di scrivo un mp angela per ringraziarti come si deve!!!!!
Anche io oggi ho ricevuto il mio pacco e ringrazio moltissimo la mia abbinata per tutto!!