Evviva anche questo swap parte..................sono curiosa di sapere la mia abbinata :) intanto mi metto alla ricerca di un idea carina per il grembiule.
Buona domenica a tutte :)
Visualizzazione Stampabile
Evviva anche questo swap parte..................sono curiosa di sapere la mia abbinata :) intanto mi metto alla ricerca di un idea carina per il grembiule.
Buona domenica a tutte :)
salve ragazze!!!!!!!!!!! dato che nn si aggiunge nessuna altra amica !!!!!!
faccio gli abbinamenti e in serate saprete la vostra abbinata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ok!::ciao-ciao-ciao:
Sono qui!!!!!!!! fatto abbinamenti e spedito mp a tutte!!!!!
aspetto conferma del mp!!!!!!!!!!!
per qualsiasi vostro dubbio sono qui!!!!!
un abbraccio a tutte voi!!!!!!!!!!!:entusiasta::stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
Mp ricevuto! :) buon lavoro a tutte.
Mp ricevuto Monica grazie!!!
p.s. ho dimenticato di dire che sono una taglia normale (44/46) e che mi piacciono i grembiuli anche con pettorina :orsetto-cuoricino:
vi confermo anche qui di aver ricevuto la mia abbinata,che sto studiando!!!, per me nessuna preferenza per il grembiule sia con che senza pettorina li uso entrambi,quindi mia abbinata in base a quel che trovi fai!!!!
buon lavoro a tutte !!!!
Bene ragazze mi manca solo un'amica che mi dia conferma del mp!!!!!!!!
Salve care swaappinne confermo di aver ricevuto l'abbinamento. Non vedo l'ora di cominciare
Bene bene....ora ci studiamo bene le nostre abbinate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ammirazion e-miciosa
Salve ragazze prima di tutto scusate la mia assenza di questo giorni ho avuto internet che faceva
i cappricci!!!!!!!!!!!!!
tutte mi hanno risposto che hanno ricevuto il mp!!!!!!!!!!!!!
auguro a tutte noi un buon lavoro!!!!!!!!!!!!! e se avete dei dubbi sono qui!!!!:ok!::bye3: