Ragazze volevo ricordarvi di mandare le foto dello SWAP a stela!!!!!
chi nn ha la sua MAIL mi faccia sapere !!!!! che gli e la mando!!!!!!!
un abbraccio a tutte voi!!!!!:ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Ragazze volevo ricordarvi di mandare le foto dello SWAP a stela!!!!!
chi nn ha la sua MAIL mi faccia sapere !!!!! che gli e la mando!!!!!!!
un abbraccio a tutte voi!!!!!:ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
:singer:come va ragazze tt ok come procedono i vostri lavori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sto ultimando i lavori e tra poco sarò pronta per spedire.....:gongolare::yes!:
Mammaemu bravissssssima io sono pronta x cucire!!! mà ho già fatto il biglietto!!!!!!!!!!!!!!
mi ci vuole un attimo di tempo x unire il tutto!!!!!!!!!!!!!!
se mi lasciano tranquilla penso di mettermi in opera sabato pomeriggio!!!!!!!
sono felice!!!!ho trovato la stoffa!!!!!adesso posso decidere quale progetto portare a termine ;)
Stamattina giornata fruttuosa!! Oltre l'agenda per un altro swap finalmente mi hanno procurato il grembiule chiesto da tempo così posso decorarlo :) spero di riuscire a realizzare ciò che ho in mente ;)
Ma brave le mie ragazze!!!!!!!!!!!!!!!! sono molto curiosa!!!!!!!!!!!!!
buona serata a tutte voi!!!!!!!!!!!!!:puntocroce::stellina-ciao:
io sono un po' in dietro con i lavori,ma tutto sottocontrollo,ho scelto il progetto ed iniziato con le xxxx;le idee sono chiare chiarissime adesso devo solo sprintare...
bene ragazze vedo che state lavorando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool2:
bene ragazze io ho finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
devo fare le foto!!!!!!!!!!!! da mandare a Stela!!!!!
mi manca la carta x incartare! logicamente a tema Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono soddisfatta !!!!!!!!!!!! ma curiosa di vedere i vostri lavori!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte voi!!!!!!!!:ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Brava Monica!!!!io sto ultimando..... se mi lasciano in pace finisco presto!!!!
Buon pomeriggio ragazze!!!!!!!!!!!!!!!! ci beviamo un thè insieme!!!https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...v0KstPg3rid-1c
A me lunedì dovrebbe arrivare una cosina e così ultimo il grembiule :) spero che piaccia alla mia abbinata
buona domenica ragazze!!!!!!!!!!!!!! tutto ok?????
come siete messe con il vostro lavoro?????????
io in settimana spediscooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
ricordatevi di spedire le foto a stela!!!!!!!!!!!!!!! e io aggiornerò la prima pagina!!!!!!!!!!!
buona serata a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!ricordatevi di spedire le foto a stela!!!!!!
Stela ti ho spedito le foto dello swap!!!!!!!!!!!!!!
buona serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ciao-ciao-ciao:
bene ragazze ho ricevuto le prime foto!!!!!!:al-pc:
io ho tutto pronto e impacchettato, spedirà mio marito domani mattina, nel pomeriggio manderò le foto. un abbraccio a tutte
anche io al massimo spedisco domani!!!!!
ho speditoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
swapinaaaaa!!!!!!!!!!!! tieni gli occhi aperti!!!!!!!!!!!!!!:paccoinarrivo:
Anche io ho tutto pronto ma riuscirò ad andare in posta solo giovedì pomeriggio :)
foto fatte devo solo spedirle a Stela,pacco chiuso in partenza per domani.....
molto bene!!!!!!!!!!!! i primi pacchi sono in viaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...x8a9d6Q9rLEN1g
ho spedito le foto spero siano arrivate.
dunque ragazze...io ho spedito!!!!!!!!!!!!!! quindi swappina preparati!!!!!!!!!!!!
ho ricevuto le foto da 2 di voi..aspetto le altre..
molto beneeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
aggiorno la prima pagina!!!!!!
buona serata a tutte voi!!!!!!!!!!!!!:ok-brava:
:scodinzolare:pacco spedito stamattina..... vado ad inviare le foto!!!!
Pacco appena partito :) swappina tieni d'occhio il postino
Monica ti invio il codice
ragazze ieri ho ricevuto il mio pacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutto meravigliosoooooooooooooooooooo grazie mille alla mia abbinata!!!!!!!!!!!!!
mi sono provata il grembiule e mi stà benisssssimo!!!ho appezzato tutto e il sotto pentola e già in utilizzo!!!
scusate se nn l'ho detto ieri ,mà era il compleanno ero un po' presa!!!
buon pomeriggio a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!
fantasticoooooooooooooooooooo il primo pacco arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io aspetto ancora qualche foto..:occhiolino4:
E' arrivato anche il secondo :stellina-danzatrice direttamente consegnato a mano dalla carissima Chiara.
Ieri sera è venuta a trovarmi e me lo ha portato, e lo scrivo anche qui il grembiule è bellissimo come pure il portapane abbinato. Grazie infinite Chiara :)
Ps Le foto Stela te le invio io Chiara è senza pc al momento
wowwwww arrivano i pacchi!!!!curiosissima ioooo :pulcino:
eccomi finalmente riesco a confermare di aver ricevuto il pacco di Stela, che è già stata avvisata ovviamente, purtroppo ho avuto problemi di connessione e prima non ci sono riuscita. tutto gradito e vi dico che sono pronta per ospitare la mia famiglia per il 8 dicembre con il mio grembiule nuovo ;)
molto bene!!!!!!!!!!!!!! siamo ad un buon punto!!!!!!!!!!!!!!! stupendo,chi ha avuto la fortuna di
riceverlo di persona!!! dalla propria abbinata!!!!!!!!!!!!!:ciao-ciao-ciao:
Grazieeeeee di cuore alla mia swappina per tutto quello che ha creato per me!!!!pacco arrivato :miacara:
noema!!!!!!!!!!!sono contenta ti sia piaciuto!!!!!!!!!:singer::stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Salve sono lieta di annunciare che finalmente posso collegarmi e stare tra voi.
Riguardo allo swap Alisanna ha già comunicato di aver ricevuto personalmente , è bello poter consegnare da vicino il proprio swap
Infine comunico che ieri ho ricevuto il grembiule dalla cara madrina Splendore. Ha riempito il pacco di meraviglie .
Udite udite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho ricevutoooooooooooooo un grembiule splendido!!!!!!!!!!! Alisanna!!!!!!!!!!!!!!!!!!fantasmagorico!!!!!!!!!! !e tre splendidi asciughini!!!!! che userò per il mio pranzo di Natale!!
:stellina-danzatricehttp://img1.funscrape.com/it/Grazie/5.gif
Silvia stavo cominciando a preoccuparmi ed avevo acceso il pc per vedere che fine avesse fatto il mio pacchetto :) spero di essere riuscita a strapparti un sorriso coi faccioni dei babbini :)